Come mettere in estensioni dei capelli della donna

Come mettere in estensioni dei capelli della donna


estensioni dei capelli sono un modo rapido e costoso per ottenere i capelli lunghi, denso e voluminoso. Si dispone di un paio di modi per mettere le estensioni dei capelli nei capelli di qualcuno: incollarli in, cucirli in o clip. Bonding è un'altra opzione, ma un professionista deve farlo. Se stai cercando di farlo da soli, o vogliono provarlo su un amico, si può imparare rapidamente come incollare, cucire o clip nelle estensioni - se avete i materiali giusti. Ricordate questo: quando si tratta di estensioni, i capelli meglio che si acquista, il meglio i capelli sarà.

istruzione

Cucite-nelle estensioni

1 Fare un parte orizzontale appena sotto la sommità della testa. Fissare i capelli di sopra di questa parte con un fermaglio per capelli. Utilizzare la coda sul pettine a coda di ratto a fare una parte perfetta. Effettuare una seconda parte orizzontale a 1/2-pollice o meno, sotto la prima parte. Si utilizzerà la sezione di capelli tra le parti come prima traccia.

2 treccia una treccia francese orizzontale nella sezione di capelli tra le due parti. Fissare l'estremità della treccia con un piccolo, chiaro legame dei capelli di plastica. Questo è il tuo primo brano.

3 Ripetere i punti 1 e 2 per rendere più tracce sotto il primo. Per le estensioni dei capelli lunghi - qualcosa di più di 18 pollici - si vorrà circa sei tracce. Per le estensioni alle spalle, avrete bisogno di solo due o tre tracce. I brani dovranno essere vicine tra loro (con uno strato di vostri capelli naturali in mezzo), perché non si vuole tracce sotto il lobi delle orecchie.

4 pettine, delicatamente, attraverso le trame dei capelli, che sono lunghe tende di capelli cuciti o incollato nei vostri capelli. Avrete bisogno di una trama dei capelli per traccia.

5 Infilare l'ago di tessitura con filo che corrisponde al colore dei capelli. Agganciare il diritto di trama all'inizio, a metà e alla fine del binario inferiore per tenerlo in posizione. Se la trama è più lunga della traccia, è possibile snip dell'eccesso.

6 Pierce l'ago attraverso la trama e nella stretta, treccia orizzontale. Tirare il filo tutto il percorso attraverso la trama e la treccia. Estrarre l'ago intorno alla trama, poi perforare nuovamente nella trama e treccia, tirando l'ago e stringendo il filo. Questo è un punto radice elementare.

7 Continuare a cucire la trama nella pista di fondo fino a quando hai raggiungere la fine della pista. Legare il filo in più nodi poi tagliare fuori il filo in eccesso.

8 Ripetere i passaggi da 5 a 7 con il brano successivo, lavorando dal basso verso l'alto. Fate questo fino a quando ogni trama è cucito in una traccia.

9 Spazzolare i capelli delicatamente al termine di fondere i vostri capelli naturali con le estensioni.

Travi nelle estensioni

10 Creare una parte orizzontale tra i capelli dal lobo dell'orecchio al lobo dell'orecchio. Fissare i capelli di sopra di questa parte con un fermaglio per capelli.

11 Applicare uno strato di colla di legame lungo il cuoio capelluto.

12 Premere la parte superiore della trama alla colla. Tenere la trama in posizione con le dita per assicurarsi che sia legato alla colla. Tagliare fuori qualsiasi trama in eccesso che si estende oltre la parte orizzontale.

13 Ripetere il passaggio 1 con una seconda parte orizzontale 1 a 2 pollici al di sopra della prima parte. Ripetere i punti 2 e 3 per incollare la seconda trama nei vostri capelli. Ripetere i passaggi precedenti fino ad avere le trame desiderati nei capelli.

Clipped nelle estensioni

14 clip di acquisto nelle estensioni da qualsiasi negozio di bellezza. Questi sono molto facili da mettere nei capelli ed è possibile rimuovere o sostituire tutti i giorni.

15 Creare una parte orizzontale tra i capelli a partire dalla metà di un lobo dell'orecchio per mezzo dell'altro. Fissare i capelli sopra la parte con un fermaglio per capelli. Basta piegare aprire la clip di capelli, far scorrere nei vostri capelli, quindi far scattare la chiusura.

16 Rimuovere la clip di capelli dai capelli. Ripetere il passaggio 2 per inserire una seconda clip. Continuare a fare questo fino a quando la parte posteriore dei vostri capelli è lunga e piena.

17 Crea parti orizzontali più piccole ai lati della testa. Inserire un paio di fermagli per capelli più piccoli per aggiungere pienezza al superiore e sui lati dei vostri capelli. Sentitevi liberi di giocare con il posizionamento di queste estensioni di clip-in perché si può facilmente rimuovere o sostituirli.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando un ago "J" o tessere "C" non solo rende cucire-nella trama più facile, ma aiuta anche a prevenire colpendo la testa con l'ago.
  • Al momento dell'acquisto di capelli trame migliore è la qualità dei capelli che comprate, più realistico i capelli guardare. L'acquisto di beni capelli vergini umani significa che i capelli sono non trattati ed è dalla stessa persona. Il vantaggio è che si può trattare come se fosse il 100 per cento i capelli. È possibile perm esso, curl, colorante e anche evidenziarlo senza danni.

articoli Correlati