Come costruire un grande Doghouse per Mutiple cani

Come costruire un grande Doghouse per Mutiple cani


È in genere bisogno di un canile se avete un cane che si vuole lasciare fuori nel cortile di casa molto. Per prima cosa, una cuccia per cani proteggerà il vostro cane dal sole caldo. Non è necessario acquistare un canile costoso perché è relativamente semplice da fare uno. Quando fai da te, è anche possibile personalizzare l'aspetto e le dimensioni per il numero di cani che si desidera a casa.

istruzione

La base

1 Determinare la dimensione vostro canile. Un canile di medie dimensioni è abbastanza spazioso per un cane a stare in e girarsi. Un grande cuccia per cani più sarà abbastanza grande per tutti loro di farlo. Ovviamente, questo dipende dal numero di cani si stia pianificando per, ma una casa di circa 5 piedi quadrati e alto 5 piedi dovrebbe fare abbastanza bene.

2 Prendete le vostre tavole 2x4 e creare una cornice quadrata, inchiodare le tavole insieme agli angoli.

3 Montare un 1/2-inch compensato di spessore sopra la parte superiore del telaio e le unghie insieme.

Le mura

4 Utilizzare nuovamente le tavole 2x4 per creare le quattro strutture a parete.

5 Attaccare un perno al centro dei telai per le pareti laterali e posteriori. Il telaio anteriore non ne ha bisogno perché ci sarà una porta lì.

6 Attaccare un foglio di compensato di spessore 1/2-inch verso l'esterno di ogni fotogramma parete, inchiodare insieme.

7 Prima di fissare il compensato al telaio parete anteriore, utilizzare il seghetto alternativo per tagliare fuori l'apertura della porta di dimensioni appropriate.

8 Posizionare ciascuna parete correttamente sulla parte superiore del telaio di base e li inchiodare insieme attraverso la parte inferiore del telaio.

Il tetto

9 Utilizzare una scheda 2x4 per creare due montanti. Struts determinano la falda del tetto in modo da tagliare alla lunghezza desiderata.

10 Posizionare i montanti centrate sulle pareti anteriore e posteriore e fissarli con chiodi attraverso il fondo.

11 Utilizzare una scheda 2x4 del vostro bordo cresta. Questo determina la sporgenza del tetto nella parte anteriore e posteriore così tagliato alla lunghezza desiderata, posto sulla sommità dei montanti unghie e in posizione.

12 Tagliare sei travi alla lunghezza necessaria - questo è determinato dall'angolo del vostro tetto - con le unghie e al suo posto, tre su ogni lato.

13 Tagliare le unghie e un 1/2-pollice di spessore foglio di compensato in posizione sul tetto.

Finiture

14 Shingle il tetto del canile, se volete. L'herpes zoster aggiungono un tocco finito e contribuire a rendere il tetto resistente agli agenti atmosferici.

15 dipingere l'esterno, forse includono targhette sul fronte di personalizzare la casa per i vostri cani.

16 decorare l'interno sia con un pezzo tagliato-out di tappeti o letti cane per renderlo accogliente.


articoli Correlati