Sostituti per Pistacchi in un Cannoli

Sostituti per Pistacchi in un Cannoli


Un cannoli è un dolce siciliano a forma di tubo costituito da un guscio di pasta croccante e un ripieno cremoso. Questi dolci caratterizzate da una varietà di ripieni e guarnizioni, tra cui la ricotta, crema di colore giallo, crema pasticcera al cioccolato e pistacchio ricotta. Questa ultima opzione è una torsione sul ripieno di ricotta pianura e fornisce un delicato sapore di nocciola. pistacchi tritati sono anche una guarnizione cannoli frequenti. Se si vuole fare cannoli con pistacchi, ma non hanno i pistacchi, le opzioni sostitutive includono altri tipi di noci. Come precauzione generale, assicuratevi di chiedere i vostri ospiti se sono allergico alle noci.

mandorle

Le mandorle sono una versatile alternativa ai pistacchi. mandorle confezionate sono conveniente rispetto ad altri dadi speciali e hanno un delicato, sapore morbido simile. Utilizzare mandorle crude o arrosto leggermente in forno per 15 minuti a 160 gradi. Tritate le mandorle a mano o nel robot da cucina. Scegliere mandorle che sono di colore uniforme e l'odore dolce e nocciola, evitando mandorle amare e rugosa. Per utilizzare le mandorle come parte del ripieno cremoso, è possibile trovare mandorle in polvere o estratto di mandorle nella maggior parte dei corridoi di cottura.

Noci pecan

Pecan sono numerosi piatti da dessert, da torta di pecan alla crema di burro pecan ghiaccio. A causa della loro dolcezza, offrono un ottimo sostituto per i pistacchi. Pecan sono prontamente disponibili presso il vostro negozio di alimentari. Crush pecan prime o arrosto loro di portare fuori più sapore. Per fare ciò, metterli in un forno a 350 gradi e leggermente li glassare con olio vegetale. Cuocere per 8 minuti, mescolando i dadi a metà. Dal momento che pecan sono ricchi di grassi, essere sicuri di conservarle in frigorifero o nel congelatore per mantenerli freschi. È inoltre possibile trovare estratto di pecan per fare il ripieno cannoli.

Pinoli

Per un sapore più rustico, provare a sostituire i pistacchi con pinoli. Come pistacchi, pinoli hanno un gusto unico e sono spesso parte di piatti della tradizione italiana. Pinoli aggiungere un sapore salato, bilanciando la dolcezza del cannoli. Sebbene sia possibile utilizzare pinoli crudi, sono di solito arrosto o tostato per portare fuori più sapore. Se hai intenzione di immergere i cannoli di pinoli, toast pinoli crudo su un vassoio in un forno preriscaldato a 350 gradi. li arrosto per 10 minuti. È inoltre possibile tostare sul fuoco, mescolando fino a che diventino dorate. Usali tutto o schiacciarli in pezzi più piccoli. Se stai usando i pinoli per il ripieno cannoli, è possibile trovare i pinoli terra nella maggior parte dei negozi specializzati.


articoli Correlati