Quali sono le migliori scarpe per i più piccoli?

Quali sono le migliori scarpe per i più piccoli?


i piedi più piccoli si sviluppano man mano che imparano a camminare. Essi ricevono importanti informazioni sensoriali dalle piante dei piedi, in modo da bambini dovrebbe essere permesso di andare a piedi nudi spesso. Scarpe che sono stretti o che hanno suole dure permettono di imparare a camminare difficile. Per i più piccoli hanno bisogno di scarpe all'aperto, naturalmente, o nella stagione fredda. scarpe che offrono comfort, flessibilità e stabilità L'acquisto è essenziale.

Toes rotonde

Cercare scarpe che sono spaziose e confortevoli attorno alle dita. ossa per i più piccoli sono flessibili ed i piedi sono morbidi, in modo da costrizione scarpe piegarli fuori forma senza causare alcun sintomo iniziale. Se lui è di indossare scarpe strette, il vostro bambino non può lamentarsi di disagio fino a quando non ha già sviluppato un problema con i piedi. scarpe a punta e pizzicato può anche portare a disturbi come borsiti e le unghie incarnite, in modo sempre comprare le scarpe rotonda a punta.

Fissaggio

Comprare le scarpe che sono facili da fissare saldamente in modo che il tallone non scivolare quando il bambino è a piedi, e lei non ha bisogno di afferrare con i piedi per mantenere le calzature su. mamme occupate potrebbe desiderare di scegliere cinghie in velcro, invece di lacci in modo che sia più veloce e più facile da mettere le scarpe. Per i più piccoli possono anche imparare a mettere le proprie scarpe se hanno cinghie in velcro.

Materiale

Duri, suole rigide sono a disagio per piccoli piedi e fanno imparare a camminare difficile, perché il bambino non può sentire la terra. scarpe di buona dei bambini piccoli hanno suole di gomma flessibile. Come con le scarpe di adulti, materiali traspiranti naturali come il cuoio o tela sono i migliori. Plastica umidità scarpe trappola dal sudore e possono porto batteri, con conseguente odore del piede o addirittura infezioni fungine.

Acquisto

Comprare le scarpe da un negozio che misura i piedi del vostro bambino in modo corretto. Spingere verso il basso la parte anteriore della scarpa per assicurarsi che le dita dei piedi del bambino hanno spazio per muoversi. Eseguire un dito all'interno delle scarpe per garantire che non vi siano giunture per irritare i piedi. scarpe di un bambino devono essere sostituiti spesso, in modo da acquistare le scarpe a prezzi accessibili di buona qualità, piuttosto che scarpe firmate costosi. stili alla moda e sana per i più piccoli sono Mary Jane, le scarpe T-bar e scarpe da ginnastica robuste.


articoli Correlati