Come fare Biscotti con farina auto-aumento

Come fare Biscotti con farina auto-aumento


Buono, biscotti, vecchio stile del sud-stile alto rango su molte liste di cibi preferiti di comfort, e per molte persone sono un fiocco di Ringraziamento, Natale e altre cene speciali. Alleviare un po 'di stress coinvolti nel fare i biscotti utilizzando auto-aumento, invece di farina tradizionale. di farina auto-aumento è miscelato con un agente in aumento, così come il sale, garantendo soffici, biscotti saporiti.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.

2 Aggiungere la farina auto-aumento in una ciotola. Utilizzare 2 tazze per ogni 12 biscotti. Lasciare fuori bicarbonato di sodio o in polvere, come lievitazione è già incluso nella farina.

3 Aggiungere 1/4 tazza di grasso o una combinazione di grassi per ogni 2 tazze di farina utilizzata. Grasso aiuta con fluffiness e garantisce biscotti umidi. opzioni Fat includono strutto, burro non salato, grasso vegetale, olio vegetale, grasso di pancetta o colature di pollo. Lavorare il grasso nella farina a mano o con un tagliapasta fino ad ottenere una consistenza friabile.

4 Formare una cavità nel centro della miscela e versare 1 tazza di latte intero freddo o siero per 2 tazze di farina. Mescolare il latte delicatamente nella miscela di farina, incorporandola bit per bit.

5 Infarinate il piano di lavoro e impostare la palla di pasta sulla parte superiore. Leggermente polvere la parte superiore della palla di pasta con la farina. Ripiegare la pasta più volte, aggiungendo un po 'di farina se è troppo appiccicoso. Appiattire la pasta a un 1 / 2- a spessore 3/4-inch con un mattarello.

6 Tagliare cerchi con uno stampino per biscotti o biscotto. Mettere i biscotti su una teglia unta o pergamena-allineato. Sbattere un uovo combinato con un goccio di latte. Spennellate i biscotti con il composto di uova e latte.

7 Mettere i biscotti in forno preriscaldato per 10 a 15 minuti, o fino a doratura. Rimuovere i biscotti e disporli su un stendino per qualche minuto prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Per un tocco aggiunto, prova ad aggiungere pezzetti di formaggio brie o patate dolci grattugiate per la pasta.

articoli Correlati