Esempi di indiani Dolci

Esempi di indiani Dolci


Indiani godono di dolci dopo un pasto piccante o nel pomeriggio all'ora del tè. dolci indiani rinfrescare con dolcezza luce e una varietà di spezie. Ricette di base adattarsi ai vari gusti a base di ingredienti disponibili e coppia bene con molti piatti e bevande. Quando si prepara un pasto tradizionale indiana, finire con una Indian dessert che completa il resto del menu.

Kulfi

Kulfi, una versione indiana di gelato, contiene la crema, ma a differenza della sua controparte occidentale, non contiene uova in segno di rispetto per i vegetariani. Pistacchi, frutta a guscio, frutta e kulfi sapore di zucchero, che viene congelato e servito freddo. I venditori ambulanti congelare kulfi intorno a un bastone in coni di dimensioni porzione singolarmente. Fare un kulfi autentica utilizzando frutta fresca frullata. Stagione con cardamomo, cannella o zafferano e mix di noci tritate prima del congelamento.

burfi

Una caramella denso e friabile goduto fin dall'infanzia da persone di tutte le religioni in India, burfi utilizza lo zucchero e l'acqua cotta in uno sciroppo, burro chiarificato aggiungendo o crema più aromi. La gente mangia burfi all'ora del tè o dopo i pasti, aromatizzato con cioccolato, cocco, mandorle, pistacchi o altra frutta secca. L'aggiunta di condimenti indiani, come il cardamomo o zafferano, aggiunge l'autenticità. Serve burfi in piccoli pezzi a temperatura ambiente.

Halva

Perfetto nel pomeriggio o dopo un pasto pesante, halva è una confezione pastrylike di grano terra o altri cereali misti in una pastella e cotti con zucchero e burro chiarificato in una padella poi trasferito in una tortiera. Dopo il raffreddamento, tagliare il halva in quadrati e servire. Non troppo dolce, halva contiene Frutta secca e noci, insieme con le spezie tradizionali. Servire halva a temperatura ambiente o leggermente riscaldato con un ciuffo di panna montata speziato.

Gulab Jamun

Uno dei più complicati dolci indiani per creare, Gulab Jamun assomiglia cake pops galleggianti in sciroppo. Il primo passo è la creazione di una superficie liscia, pasta zuccherata, lievitato con lievito o lievito. Dopo impastare e formare piccole palline, friggerle in una piccola quantità di olio in una padella o wok. Dopo aver raggiunto una doratura, le sfere bollire dolcemente in sciroppo di zucchero aromatizzato con cardamomo e poi ammollo in un lotto riservato dello sciroppo per almeno due ore. Gulab Jamun mantiene per alcuni giorni in frigorifero e può essere riscaldato con l'aggiunta di una piccola quantità di acqua calda allo sciroppo.


articoli Correlati