Come sembrano grandi in vestiti di maternità

Come sembrano grandi in vestiti di maternità


Passando attraverso una gravidanza non è facile. Oltre a cambiamenti del corpo, si può sentire estremamente nausea. Come si guadagna il peso, non si può sentire abbastanza più. Ma non c'è bisogno di lasciarsi andare durante la gravidanza. È ancora possibile guardare attraente ed elegante. Al giorno d'oggi, si hanno molte scelte in gravidanza di indossare, in modo da prendere un po 'di tempo per andare a fare shopping. Vi aspetto alla moda in abiti di maternità scelti con cura e datevi una spinta ego tanto necessaria.

istruzione

1 Investire in un paio di jeans di maternità di alta qualità. Cercare jeans stretch che hanno Lycra o Spandex per il comfort. Jeans dovrebbe essere più scuro per un look più lusinghiero, con una cintura che riposa sotto lo stomaco.

2 indossare colori scuri. Al momento dell'acquisto di maternità abiti, ricordate che i colori scuri sono dimagrante, in modo da scegliere colori così come marrone scuro, nero o anche blu scuro.

3 Indossare un vestito di maternità di un solo colore. Secondo il sito web Cosa aspettarsi, indossando un colore da cima a fondo, "ti aspetto più a lungo e più snella. Se si indossa un colore diverso sulla parte superiore di quello che indossi sul fondo, si creerà una pausa nel la tua figura, provocando l'occhio per fermare proprio al cambiamento di colore. "

4 Indossare abiti di maternità che accentuano il vostro décolleté. Il tuo corpo è in crescita durante la gravidanza, insieme con il seno, in modo da sfruttare e sfoggiare le tue nuove curve. Investire in un alta qualità, comodo reggiseno di maternità.

5 Indossare abiti di maternità che si aggrappano a bassa voce alla tua pancia in crescita. I vestiti che in realtà abbracciano la pancia aspetto migliore di vestiti larghi. Provare con un vestito di maternità con una vita riuniti sotto la pancia per un look elegante.

6 vestiti di maternità Coppia con un buon paio di collant maternità. Molte donne incinte sviluppano gonfiore alle caviglie, ma si può facilmente nascondere indossando di alta qualità, collant di sostegno.


articoli Correlati