Come pianificare una giornata nel quartiere cinese di New York City

Chinatown è una zona molto famosa di New York che è un must-see per i visitatori. Questo quartiere, infuso con la cultura asiatica e il patrimonio ed è una festa per i sensi. Pianificare una giornata nel quartiere cinese di New York City.

istruzione

1 Controlla la Japan Home Centre. Questo negozio è un paradiso per coloro che cercano autentici prodotti asiatici. Prodotti nel negozio cambio settimanale, e il costo per gli elementi possono essere molto costoso.

2 Preparatevi a negoziare da soli una grande quantità su capi di abbigliamento di marca alla moda, prodotti in pelle e articoli knockoff come borse e portafogli.

3 Trova cibo asiatico come mai prima. Gusto vecchi e nuovi antipasti tra decine di ristoranti, case da tè, panetterie e negozi di specialità alimentari. Oltre al cinese, si può provare tailandese, vietnamita, indonesiano, Fusion malesiana, Singapore, giapponese e asiatica. È inoltre possibile godere posti a sedere sia all'interno che all'esterno. In primavera, visitare il gusto di Chinatown, che presenta etnica intrattenimento dal vivo oltre al cibo.

4 Ottenere una manicure o pedicure. Un certo numero di stazioni termali che offrono grandi offerte su servizi salone e termali come manicure e pedicure abbondano a Chinatown. Meglio di tutti, offrono tariffe convenienti.

5 Avere una tazza di tè. Noto per rimedi erboristici, cultura asiatica presenta anche la pratica di bere il tè. Assaporare una tazza di tè verde, originario dell'Asia, o altre forme di questa bevanda rigenerante per sollevare la mente e lo spirito durante la visita alla zona Chinatown.


articoli Correlati