Cheapest posto dove vivere in Thailandia

La Thailandia è un paese ricco di diverse influenze culturali provenienti da Cina, Vietnam, Khmer, Burma, malese e Mon. La varietà dei luoghi turistici e la bellezza naturale, in combinazione con uno stile di vita spensierata e poco costoso, ne fanno una destinazione popolare per lo spostamento i pensionati e le famiglie. Bangkok, la capitale della Thailandia, continua a crescere in una città metropolitana, che offre servizi paragonabili a grandi città si trovano in Occidente. Insieme con la presenza crescente di scuole internazionali accreditate, la Thailandia sta diventando un rifugio per i residenti provenienti da tutto il mondo.

Caratteristiche

Chiang Mai, conosciuta anche come la "Rosa del Nord", è la seconda città più grande della Thailandia. Rife con i mercati, bazar e strade a piedi, c'è sempre un affare per essere trovato. Il trasporto pubblico si trova facilmente in tutta la città. stand gastronomici sono abbondanti con piatti a basso costo disponibile su quasi ogni strada principale.

Tipi di alloggio

Un'ampia varietà di alloggiamento può essere trovato in città. Una camera da letto appartamenti a condomini di lusso e case in affitto, sia in comunità chiuse e sparsi in tutta villaggi vicini, sono facilmente disponibili a noleggio. I prezzi vanno dai costi locali di fascia bassa, che di solito comprendono un wc manuale di colore e una cucina all'aperto, a prezzi di lusso high-end per la vita resort.

considerazioni

legge thailandese consente agli stranieri di acquistare solo condomini. Non sono ammessi gli stranieri di acquistare terreni, anche se ci sono spesso casi di stranieri che sposano un cittadino tailandese e acquisto di una casa attraverso il loro coniuge.

avvertimento

Visa e situazioni politiche cambiano frequentemente e devono essere studiati a fondo prima di effettuare un investimento in Thailandia. Gli stranieri non possono lavorare in Thailandia senza un permesso di lavoro e dei visti, che devono essere raggiunti prima dell'arrivo.

fraintendimenti

La convinzione che la Thailandia è a buon mercato, perché è un paese in via di sviluppo non è necessariamente vero. Anche se è possibile frenare la spesa per l'equivalente di $ 5 al giorno per mangiare cibo locale, è circa lo stesso prezzo per il cibo e l'intrattenimento che si troverebbero negli Stati Uniti. L'assistenza medica è molto più economico, ma non così avanzata come nel mondo occidentale. Le scuole private sono lo stesso costo, se non di più costoso rispetto, le loro controparti negli Stati Uniti.

Fatto divertente

Diversi registi hanno approfittato della bellezza naturale e l'accesso agli elefanti in Thailandia per la produzione di film come "Bangkok Dangerous", "Rambo IV", "American Gangster", "Alexander", "Bridget Jones: The Edge of Reason", " il giro del mondo in 80 giorni "," Tomorrow Never Dies "e" The Beach ".


articoli Correlati