Homemade torta Jaffa

Se avete mai passato del tempo nel Regno Unito, si può avere avuto l'opportunità di provare le torte di Jaffa. Questi dolci ma ferma spugnosi contengono marmellata di arance all'interno e sono immersi in cioccolato. torte Jaffa sono stati realizzati da una panetteria McVities commerciale nel 1927 e sono ancora disponibili oggi. Non c'è bisogno di andare in Inghilterra per gustare dolci Jaffa; è abbastanza facile per improvvisare una partita a casa per te stesso.

istruzione

1 Mettere l'uovo in una ciotola di acqua tiepida per 10 minuti.

2 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Ungere un muffin tin 12 buche.

3 Crack l'uovo caldo in una ciotola e aggiungere lo zucchero. Sbattere con una frusta elettrica sulla alta velocità per circa 10 minuti o fino a quando il composto chiaro e spumoso.

4 Mettere una pentola sul fornello a fuoco medio e fate sciogliere il burro. Aggiungere il burro fuso al composto di uova e zucchero.

5 Delicatamente piegare la farina e le mandorle tritate. Distribuire il composto in modo uniforme negli stampi focaccina stagno.

6 Mettere in forno a cuocere per 10 minuti. I mini dolci sono pronti quando uno stuzzicadenti inserito nel centro di ogni torta esce pulito. Lasciare le torte raffreddare nella teglia sdraiati su una gratella, poi rimuovere con attenzione ciascuno.

7 Tagliare ciascuno di torta a metà attraverso il centro, in modo che ci sono due pezzi di ogni torta, un coperchio superiore e una base. Utilizzando un cucchiaino o melone paletta, paletta una piccola parte della base nel mezzo.

8 Riempire ogni buco nella base con un cucchiaino di marmellata. Sostituire la parte coperchio delle torte sulla parte superiore della base.

9 sciogliere delicatamente il cioccolato in una ciotola resistente al calore ponendolo sopra una pentola di acqua bollente, fino a quando il cioccolato è liscia. Una doppia caldaia funziona bene per questo è ne hai uno. Foderare un vassoio di metallo con carta da forno.

10 Immergere le torte del cioccolato con una forchetta, in modo che ogni torta è soffocato nel cioccolato completamente. Posizionare le torte anabbaglianti sul vassoio foderato.

11 Posizionare il vassoio in frigorifero per circa 10 a 15 minuti. Guarnire con piccoli pezzi di buccia d'arancia dalla marmellata.

Consigli e avvertenze

  • Jaffa torta è anche comunemente fatta piatta, simile cookie.

articoli Correlati