Come sbarazzarsi di mosche sugli animali domestici

Come sbarazzarsi di mosche sugli animali domestici


Botflies sono il tipo di mosche che infestano le pelle e del pelo del vostro animale domestico. Cosa si può effettivamente trovare il vostro animale domestico è le larve di questo particolare mosca. Essi tendono a trattare il vostro animale domestico come un ospite, ed entrano il corpo del vostro animale domestico attraverso qualche ferita o altro orifizio. Se si riesce a trovare la larva prima che arrivi una modifica inserire il tuo animale domestico attraverso una ferita o orifizio, quindi è possibile rimuovere da soli. Tuttavia, se i vermi Botfly riescono ad entrare, allora si deve lasciare che il vostro veterinario di gestire il processo di rimozione.

istruzione

1 Cerca pelo del vostro cane per vermi Botfly dopo ogni viaggio all'aperto. I vermi sono tra l'erba e esegue la scansione sul vostro cane quando disturbati. Se è possibile trovare le larve prima che entrino in una ferita o orifizio, si può semplicemente tirare la larva fuori il cane. Queste larve sono di colore chiaro, meno di un pollice di lunghezza, e hanno una struttura vermiforme. Avere il vostro cane controllati dal vostro veterinario in seguito per essere sicuri.

2 Guardare fuori per i sintomi di una infestazione botfly sul vostro cane. Una volta che i vermi ottenere all'interno di una ferita o orifizio, il vostro cane può iniziare a visualizzare i sintomi. Questi possono includere mancanza di respiro, tosse, vertigini e circuitazione, la paralisi, la febbre, la cecità, lesioni nel bulbo oculare o un nodulo sulla pelle in cui un verme ottenuto all'interno del vostro cane. Il grumo avrà un foro di respirazione per la larva botfly.

3 Portate il vostro cane dal veterinario il più presto possibile se si sospetta che i sintomi di un verme botfly. Solo il veterinario può diagnosticare e trattare un botfly interna. Non cercare di rimuovere da soli.

4 Seguire corso del vostro veterinario di trattamento. È probabile che sia necessario amministrare un ampio spettro farmaco antiparassitario a casa e portare il vostro cane indietro dal veterinario per un controllo quando consigliato.


articoli Correlati