Marche di tè inglese

Marche di tè inglese


La Gran Bretagna esporta tè per più di 120 paesi diversi in tutto il mondo. L'industria del tè inglese ha diversi grandi marchi di vendita come Tetley, Typhoo, Brooke legame PG Tips, e Twinings per citarne alcuni. Ci sono oltre 1.500 diversi tipi di miscele di tè, con la miscela colazione inglese, che è una miscela di Ceylon e foglie di tè Assam, e Earl Grey, che è nero Cina e Darjeeling foglie di tè trattati con olio di agrumi di bergamotto, essendo due dei più distintivi miscele di tè inglese che ora vengono venduti.

PG Tips

Un tè sfuso chiamato Pre-Gest-Tee è stato introdotto in Gran Bretagna nel 1930 e fu ben presto chiamato "PG" da parte dei consumatori. Consigli PG leader nel settore introducendo la bustina di tè nel 1960, e nel 1980 la loro bustina di tè ha cominciato ad essere venduti con filo ed etichetta allegata per la facilità di produzione di birra. tè PG Tips è ora disponibile in forma di piramide bustine di tè, che permettono per le foglie di tè in infusione meglio. PG vende anche decaffeinato, sciolti, borse una tazza, liofilizzati tè istantaneo, e tè speciale miscela. Secondo il sito web punte PG ', la loro miscela speciale ha un delicato equilibrio e carattere arrotondato che arriva formare i migliori punte delle piante di tè di Ceylon e Kenya.

Typhoo Tea Limited

tè Typhoo è stato stabilire nel Regno Unito nel 1903. Typhoo Tea Ltd. è stato il primo marchio a vendere il tè confezionati e nel 1960 era diventato il marchio leader in Gran Bretagna. Typhoo marche di tè includono Heath e Heather Infusi che vende tè infuso di erbe, London Fruit & Herb, Ridgways Tea, Red Mountain Coffee, Sollevare Tè solubile, Tè Glengettie che è un favorito in Galles, Fresh Brew tè, e di Melrose qualità Teas dalla Scozia.

Taylors of Harrogate

Taylors of Harrogate è stata fondata nel 1886. Si tratta di una conduzione familiare che ha una lunga storia di una campagna ambientale. Vendono nero, verde, bianco, oolong e tè tisana e frutta. I loro miscele di tè nero includono colazione irlandese, Lapsang Souchong, Earl Grey, limone e arancio, Cina Rose Petal Leaf, e Pomeriggio Darjeeling. I loro frutti infusione miscele di tè alle erbe includono organici Rooibos Pure, lampone e vaniglia, Blackberry e sambuco, menta piperita organico, camomilla biologica e limone biologico Rooibos. varietà di tè verde, bianco, e oolong: Green Jasmine Foglia, Imperiale Polvere da sparo, menta marocchina, buona fortuna verde e tè verde aromatizzato con infusioni pesca, frutto della passione, o limone.

Twinings

Twinings tè società ha iniziato nel 1706 e, come del 2 novembre 2010, hanno venduto più di 86 tipi diversi di tè per più di 100 paesi in tutto il mondo. Twinings ha una grande varietà di tè, dalla colazione di tutti i giorni si mescola alle miscele di specialità come Yunna e Keemun, e anche frutta e tisane.

Harrison e Crosfield limitata

Creato nella tradizione del classico tè inglese Mercanti, l'Harrison e la missione di Crosfield Ltd. è quello di acquisire i tè di qualità più alti e aromi del settore. H & C tè sono venduti in sacchetti, biologici e non biologici piramide di nylon, bustine di tè con tag, sacchetti tag-meno stile inglese, cartoni sciolti foglia, nero, verde, tè bianchi così come prodotti di erboristeria e curve decaffeinato.


articoli Correlati