Honda Fury Specifiche

La Honda Fury è "l'elicottero si sarebbe costruire per voi stessi - se si ha una fabbrica, invece di un garage", dice la promozione Honda per la sua moto chopper in stile. La furia è stato disegnato per attrarre un nuovo pubblico, dal momento che questo Honda è meno di una tradizionale moto Honda e più di un nuovo approccio che sottolinea la corsa totale. La furia può essere guidato come-è o può essere personalizzato, a seconda i desideri del cliente.

Motore

La Honda Fury contiene un 1.312 cc,, 52 gradi, motore raffreddato a liquido V-twin. Il foro è 89,5 millimetri, e la corsa è 104.3 mm. L'iniezione di carburante provengono da un PGM-FI con un circuito automatico di arricchimento con un corpo farfallato 38 mm. La Honda Fury ha una accensione digitale con due candele per ogni cilindro. Il rapporto di compressione per la Honda Fury è 9.2: 1. Il tipo di treno valvola è SOHC, con tre valvole per ogni cilindro.

Trasmissione

La Honda Fury dispone di un cambio a cinque marce e una trasmissione finale pozzo che è "praticamente esente da manutenzione", secondo Honda.

Telaio, sospensioni e freni

La sospensione anteriore Honda Fury dispone forcella da 45 mm e 4 pollici di viaggio. La singola sospensione ammortizzatore posteriore è dotato di cinque posizioni nel precarico molla regolazione e 3,7 pollici di viaggio. L'impianto frenante di serie dispone di un disco di 336 mm con pinza a doppio pistoncino (freno anteriore) e un disco di 296 mm con una pinza a pistoncino singolo (freno posteriore.) Le specifiche del pneumatico anteriore sono 90 / 90-21, con trazione posteriore specifiche di pneumatici da 200 / 50-18.

Dimensioni

La base della ruota Honda Fury si estende 71.24 pollici tra gli assali. La moto ha un altezza della sella di 26,7 pollici. Il peso a vuoto della Honda Fury è 663 libbre quando il veicolo è pieno di benzina e ha solo equipaggiamento standard. La furia ha una capacità di carburante di 3,4 litri e le medie di 46 miglia per gallone. Honda basa questo numero su una prova di emissione Environmental Protection Agency, ma i numeri di distanza in miglia effettivi variano ampiamente in base a una serie di fattori, tra cui viabilità, manutenzione del veicolo e del carico.


articoli Correlati