Come creare gli occhi fumosi

Come creare gli occhi fumosi


Se si vuole avere un aspetto drammatico che ha più di un pizzico di seduzione, optare per un occhio fumoso. Questa tecnica permette il trucco occhi per davvero essere delineati e se fatto correttamente può farti trasudano sensualità.

istruzione

1 correttore Smooth sopra l'intero coperchio, creando una base per l'ombra di attaccare e rimanere messo per ore. Questo sguardo richiede una quantità pesante di trucco ed è essenziale l'occhio è preparato in modo corretto in modo che il trucco non piega o svanire in poche ore.

2 Scegliere quattro colori per creare l'effetto smoky eye. Avrete bisogno di una tonalità media, una tonalità medio-scuro e una tonalità più scura e un colore di evidenziazione.

3 Linea il coperchio dei tuoi occhi su entrambi i superiore e inferiore con eyeliner. È possibile utilizzare una matita o un pennello con la fodera crema, ma sporcare un po 'la linea per ammorbidirlo.

4 Applicare la tonalità media su tutto il coperchio, dando il coperchio il colore di base per l'effetto smoky-eye.

5 Utilizzare la tonalità media-scuro da applicare alla palpebra, con inizio alle piega e lo spostamento verso il basso verso il ciglio. Applicare una piccola quantità sotto gli occhi per inquadrare gli occhi.

6 Mettere la tonalità più scura agli angoli degli occhi, sia dentro e fuori.

7 Stendere il trucco evidenziazione direttamente sotto il fronte e al centro dell'occhio, proprio tra la tonalità più scura applicata. Utilizzare lo stesso pennello e si fondono dolcemente i colori, rimuovere qualsiasi delle linee dure per completare le fumose, gli occhi seducenti.


articoli Correlati