Brain Tumor in un Bichon

Brain Tumor in un Bichon


Il bichon frise è un piccolo cane di razza che assomiglia a un piumino da cipria giocoso e affettuoso. Mentre generalmente una razza sana, il Bichon Frise Club of America riporta un aumento dei tassi di cancro in Bichons Frises tra il 1992 e il 2006. Questa tendenza preoccupante include un aumento di tumori al cervello. tumori cerebrali Canine sono difficili da individuare, diagnosticare e trattare. Il trattamento si concentra sulla alleviare i sintomi e migliorare la qualità del cane della vita.

rischi

Età aumenta il rischio di un bichon dei tumori cerebrali. Canine Cancer riporta fino al 95 per cento dei meningiomi - a crescita lenta tumore benigno - sviluppare nei cani 7 anni di età o più. Genetica probabilmente giocano un ruolo nel rischio di tumore al cervello di un bichon, così come gravi lesioni alla testa. L'esposizione a radiazioni, pesticidi e solventi anche aumentare il rischio di tumori. Come Canine Cancer fa notare, mentre non cause definitive di tumori nei cani sono stati identificati, dagli scienziati in cerca di ciò che provoca tumori negli esseri umani, possono estrapolare allora che alcune di quelle stesse cose possono causare tumori cane.

Sintomi

Come con gli esseri umani, un tumore al cervello in un bichon frise provoca sintomi neurologici. La dimensione e la posizione del tumore determinare la gravità dei sintomi, e sintomi possono comparire o senza preavviso o peggiorare progressivamente. I sintomi più comuni di tumori cerebrali canini includono comandi dimenticare l'aggressività, barcollando, convulsioni e perdita di controllo della vescica. Il cane non può riconoscere le persone che conosce o sviluppare ossessivo, comportamenti ripetitivi come la stimolazione o costante circuitazione. Le variazioni di appetito, problemi di vista, udito le difficoltà di perdita e di respirazione possono anche sviluppare.

Diagnosi

Molte condizioni neurologiche mimare i sintomi di tumori cerebrali, così sono necessari per identificare la causa dei sintomi di un esame fisico e neurologico completo. L'esame deve comprendere il lavoro di sangue per escludere altre condizioni e raggi X per verificare se le cellule tumorali si sono diffuse ad altre parti del corpo. Il cancro non può avere origine nel cervello; tumori cerebrali possono anche svilupparsi quando le cellule cancerose diffuse da altre località. Una biopsia di cellule colpite è l'unico modo per diagnosticare definitivamente i tumori del cervello.

Trattamento

Le opzioni di trattamento dipendono dalla posizione, dimensione e dallo stadio del tumore al cervello. Piccoli tumori sulla superficie del cervello può essere rimosso con la chirurgia. rimozione parziale di tumori può alleviare i sintomi causati dalla massa premendo circostante tessuto cerebrale. La radioterapia può rallentare il tasso di crescita del tumore e ridurre il tumore prima della rimozione chirurgica. La chemioterapia ha uso limitato come trattamento per i tumori cerebrali canini la barriera ematoencefalica impedisce la maggior parte del farmaco di raggiungere il tumore.

Cure palliative

Le cure palliative si concentra sulla alleviare i sintomi del tumore al cervello in Bichons Frises, soprattutto quando le circostanze fanno trattamento diretto del tumore impossibile. Anche se non è una cura per i tumori cerebrali Bichon, cure palliative migliora la qualità del cane della vita. I farmaci in grado di controllare le convulsioni, che riguardano in genere i cani con tumori cerebrali. I corticosteroidi contribuire a ridurre il gonfiore intorno al tumore, alleviare i sintomi causati dalla pressione sul tessuto cerebrale.

Prognosi

Purtroppo, la maggior parte dei tumori cerebrali cane non può essere curata. L'esito della malattia dipende in gran parte dalla posizione e le dimensioni del tumore, il livello di malignità e se il cancro si diffonde ad altre parti del corpo. Con il tempo i sintomi si sviluppano, la malattia è spesso ben avanzata. Le opzioni di trattamento possono, tuttavia, spesso i sintomi di estendere la vita e di controllo.


articoli Correlati