Bath & Body Ricette

Le persone stanno facendo sempre più i propri bagno e prodotti per il corpo, e poi spesso li vendono a fiere di artigianato, piccole boutique e feste della comunità. E 'facile fare le proprie creme, lozioni e sali da bagno con ingredienti standard e si può loro sapore alla vostra preferenza particolare. Rendere il proprio bagno e prodotti per il corpo può anche essere una grande attività da fare con bambini o un gruppo di amici.

prodotti per il bagno

Utilizzando sali da bagno ti aiuta a rilassarsi, e ci sono ricette facili per fare loro utilizzando articoli per la casa come la soda istante cottura, latte in polvere senza grassi, amido di mais, crema di tartaro e cannella. Una ricetta di base è possibile utilizzare richiede Epsom, marino o sale kosher, il bicarbonato e un olio essenziale che ti piace. Mescolare gli oli e il sale e lasciate riposare per un giorno o due, quindi utilizzare nel vostro bagno.

oli da bagno possono essere fatti con olio di rose, gelsomino e altri favoriti con erbe miste in, e poi lasciati al sole per qualche giorno a mescolarsi. Una ricetta tipica è di 2 once. di olio di oliva e 20 gocce di olio essenziale di rosa che si fondono insieme. Questa miscela viene poi imbottigliato e lasciato riposare per un paio di giorni. Questo olio sarà ammorbidire la pelle e preda vostra stanza da bagno con la sua fragranza.

Prodotti per il corpo

lozioni per la pelle richiedono ingredienti come la glicerina e acido stearico che vengono poi miscelati con oli profumati e riscaldata. Questo può anche essere fatto in un forno a microonde. Una ricetta semplice dispone di acqua di rose e glicerina lozione. Unire 2 cucchiai. glicerina vegetale, 2 cucchiai. amido di mais, ½ tazza di acqua e 2 cucchiai distillata. Rosewater a bagnomaria e riscaldare dolcemente. Mescolare e poi lasciate raffreddare prima di metterlo in bottiglie di vetro.

Per una meravigliosa crema, unire 10 gr. albicocca olio di nocciolo, 20 gocce di olio di profumo di albicocca, 2 oz burro di cacao, due once cera d'api e 2 gocce di olio liquipar conservanti. Scaldare il burro di cacao, olio di nocciolo di albicocca e cera d'api fino a quando fuso. Prendete il mix fuori la fonte di calore e si fondono con forza, come si aggiunge l'olio di profumo e conservanti. Lasciate raffreddare prima di versare in una bottiglia di vetro bello.

Trovare buoni ingredienti

Molti negozi web-based offrono gli ingredienti in vendita, anche se è anche bello fare acquisti in un negozio pieno di oli profumati e burro. Hanno una vasta selezione di oli come il gelsomino, mango e gardenia, e vendono anche bottiglie e materiali di imballaggio. Una buona fonte in linea per ingredienti di alta qualità è Camden grigi Essentials (Camdengrey.com). Commercio all'ingrosso essenziale è un'altra fonte ben considerato ( http://www.essentialwholesale.com ) per una vasta gamma di ingredienti. Enfleurage a Manhattan a New York ha una vastissima selezione di olii, burri e altri prodotti per fare il bagno e prodotti per il corpo. Molte di queste fonti anche indirizzarvi verso buoni libri e ricette per rendere le proprie miscele. Alcuni di questi prodotti possono essere costosi, in modo da guardarsi intorno per trovare i prezzi migliori per gli elementi specifici che si desidera acquistare.


articoli Correlati