Come mantenere Colonia Fresh

Come mantenere Colonia Fresh


C'è probabilmente una colonia per tutti i gusti e stile di vita. Anche se si decide di acquistare un profumo, non si può decidere di utilizzare tutti i giorni, o anche subito. Forse il profumo è più appropriato per un altro periodo dell'anno. Forse si vuole finire con una colonia di avere a portata di mano. Niente è più deludente di aprire una bottiglia di profumo per scoprire che il profumo è alterato o suddiviso. Potrebbe non essere consapevoli del fatto che il calore e la luce sono i principali aspetti negativi quando si tratta di immagazzinare acqua di colonia. Per fortuna, ci sono alcuni passaggi si possono seguire per aiutare a mantenere i profumi freschi.

istruzione

1 Acquista la versione a spruzzo di una colonia. Il flacone spray non esporre il prodotto alla luce e all'aria il modo in cui una bottiglia che si apre alla volontà superiore. Se si acquista una bottiglia che si apre, accertarsi di chiudere ermeticamente dopo ogni uso.

2 Acquista colonia che viene in una bottiglia scura in vetro. vetro di colore scuro verde o altro sarà proteggere il prodotto dalla luce meglio di vetro trasparente.

3 Conservare il Colonia a temperatura ambiente. Troppo calore può portare a ossidazione o altrimenti alterare la fragranza.

4 Tenere il profumo nella sua scatola. Ancora una volta, la scatola la colonia è stata venduta in grado di aiutare a proteggere dagli effetti dannosi della luce.

5 Conservare il colonia in un luogo buio. Un armadio o un cassetto può essere sufficiente. A causa del calore e umidità, il bagno può essere uno dei peggiori siti di stoccaggio colonia.

Consigli e avvertenze

  • Quando sei in viaggio, ricordarsi di proteggere la colonia dal calore e dalla luce.

articoli Correlati