Come Stack tavoli del buffet

Come Stack tavoli del buffet


Quando si ospita un evento in cui una grande quantità di cibo è pronto a servire, un buffet di set-up è una scelta conveniente per gli ospiti. Per impilare un tavolo buffet avrete bisogno di una tovaglia e getta, stoviglie, posate di servizio ed ensemble sfregamento abbastanza per contenere il numero di piatti si sta servendo. ensemble sfregamento possono essere acquistati dai fornitori di fornitura ristorante sul Web e nei negozi. L'ensemble comprende una pentola di cibo, un coperchio, vaschetta dell'acqua, i titolari di carburante e cornici accatastamento.

istruzione

1 Posizionare il tovaglia monouso sul tavolo di evitare i potenziali fuoriuscite sulla superficie del tavolo.

2 Impostare i fotogrammi di accatastamento dal sfregamento insieme su uno o due pollici l'uno dall'altro sul tavolo. Lasciare spazio sufficiente per impostare il stoviglie all'inizio del buffet o impostare il stoviglie in una tabella separata accanto al tavolo del buffet.

3 Riempire le pentole dal vostro ensemble sfregamenti con circa due pollici di acqua. Accendete i titolari di carburante e posizionare sotto le pentole d'acqua nel mezzo delle cornici impilamento. A seconda delle dimensioni delle vostre vaschette di cibo, è possibile utilizzare due titolari di carburante - uno per ogni estremità - di tenere una grande vaschetta di cibo riscaldato per servire. Posizionare il coperchio sulla vaschetta dell'acqua per contenere il calore.

4 Trasferire i piatti di recipienti di cottura nelle vaschette di cibo da dell'ensemble sfregamenti. Dopo vostre vaschette d'acqua sono stati di riscaldamento per 15 a 20 minuti, che dovrebbero essere pronti a mantenere il cibo si posiziona in cima ad una temperatura di servizio caldo.

5 Mettere le vaschette alimentari attentamente le vaschette acqua riscaldata. Disporre i piatti nell'ordine in cui i vostri ospiti potranno mangiare. Insalate e antipasti primi, principali e contorni successivo e dolci scorso. Coprire finché non si è pronti a servire.

Consigli e avvertenze

  • Per i piatti che non richiedono il riscaldamento, ma devono essere tenuti a freddo, riempire la vaschetta dell'acqua con uno strato di ghiaccio e saltare l'uso di supporti di carburante sotto la pentola.

articoli Correlati