Quali metalli sono stati utilizzati per classe anelli negli anni '80?

Quali metalli sono stati utilizzati per classe anelli negli anni '80?


Come uno dei più preziosi ricordi di tuo college o di scuola superiore anni, l'anello di classe è un simbolo di appartenenza alla scuola e la classe. La prima classe di laurea di indossare anelli di classe è stato nel 1835 a West Point. anelli di classe erano basati su antiche anelli con sigillo indossati da royalty e clero. Gli anelli sono stati incisi o in rilievo con un sigillo personale che potrebbe essere premuto in un sigillo di cera calda come un modo per firmare i documenti. L'anello di classe tradizionale, come un anello con sigillo, porta personalizzato simboli incisi. anelli di classe spesso dispongono di un gioiello o un bicchiere di pietra e l'anno di classe del laureato e monogramma, così come il logo della loro scuola e simboli di sport o altre attività.

L'oro 10k

Tra le opzioni per un anello d'oro, 10K è il meno costoso. È un metallo duro, però, con oro puro poco più di 41 per cento. Nel 1980, così come oggi, l'oro era disponibile in giallo o bianco. A differenza degli anni passati, quando le bande sottili con grandi pietre erano popolari, l'anello 1980 di classe, spesso caratterizzato da una band di spessore pesantemente inciso come un vero e proprio album della carriera scolastica di una persona. Un giocatore di football potrebbe ottenere un casco da un lato, per esempio, mentre una cheerleader potrebbe ottenere un megafono o pompon inciso sul suo anello di classe. anelli degli uomini erano comunemente più grandi e più spesso di anelli delle donne.

L'oro 14k

Un po 'più costoso e un po' più morbido rispetto al suo cugino 10k, oro 14k, che è oro puro 58,5 per cento, è stato un altro metallo comune utilizzato per gli anelli di classe nel 1980. Mentre 1980 anelli di classe sono stati incisi con le attività, le iniziali e altri simboli, il punto focale del ring era spesso la pietra centrale. gemme reali come occhio di tigre, opale e topazio sono stati utilizzati, così come le repliche di sintesi delle gemme preziose come zaffiri e smeraldi. Gli studenti a volte hanno scelto il colore della pietra per soddisfare i loro colori della scuola, o potrebbero scegliere la loro nati o semplicemente una pietra preferita.

L'oro 18k

Questo metallo prezioso è stato anche disponibile per un anello di classe nel 1980. anelli di classe potrebbe essere alla moda da un 24k o anche di più puro oro, ma in generale questo è troppo morbido un metallo per l'uso in gioielleria che è indossato come spesso come anelli di classe.

Bianco Ultrium

Creata nel 1970 da parte della società Herff Jones, questa lega in acciaio estremamente conveniente è durevole e non si appanna. Le coppie di metallo bianco e con pastello o altre pietre di colore chiaro che erano popolari nel 1980, come il topazio azzurro o peridoto.


articoli Correlati