Come decorare torte di Natale

Natale è un momento molto particolare dell'anno. Durante questo periodo, molte persone amano festeggiare facendo prodotti da forno a casa con la famiglia e gli amici. Una torta progettato appositamente per il Natale in grado di fornire il tocco perfetto per un pasto vacanza piacevole. Fai la tua torte di Natale con un po 'di glassa e ancora di più l'immaginazione.

istruzione

1 Raccogliere gli elementi di cui avrete bisogno in anticipo. Acquisto a velo, fondente e qualsiasi caramelle decorativo come cotta rosse di avere a portata di mano prima di iniziare.

2 Decidere su una forma per la torta. Utilizzare un grande triangolo accanto a una piccola piazza per evocare la forma di un albero. Tre cerchi posizionati uno accanto all'altro può servire come un pupazzo di neve. Una grande torta quadrata può servire come base di un regalo di Natale avvolto. Una torta rettangolare o circolare standard può essere una tela bianca per mostrare le decorazioni riccamente lavorati.

3 Mettere uno strato di glassa fondente o sulla parte superiore della torta prima di iniziare. Utilizzare guarnizione verde, rosso o bianco sulla torta per suggerire la stagione. Se si utilizza verde, usare la luce verde per suggerire menta o verde scuro per richiamare alla mente una pineta invernale. Utilizzare un colore rosso vivo piuttosto che uno con sfumature bianche sotto rosa o. Se si desidera utilizzare il bianco, trovare il bianco più chiaro per ricordare alla gente di neve appena caduta.

4 Fare decorazioni per torte. Cuocere sei grandi biscotti pan di zenzero. Top i biscotti con argento o oro spruzza commestibili. Fissare i biscotti ai lati e la parte superiore della torta con glassa reale. Creazione di fiori poinsettia dal brillante fondente rosso. Aggiungere le foglie in fondente verde. Mettere su una torta bianca. Girare la torta in un regalo. Tagliare un grande fiocco da fondente e mettere tutta la torta. Tubo a velo in un motivo decorativo rotolo dove il fondente non tocchi la torta.

5 Utilizzare frutta cut-up. Effettuare una corona decorativa attorno al centro della torta. Tagliare le fragole a fettine sottili e strato sulla cima di una torta bianca. Fai petali per la corona di fette di pera verde. Preservare la frutta con un sottile strato di gelatina dolce.

6 Aggiungere caramelle di vacanza. Unwrap zecche circolari e bastoncini di zucchero. bastoncini di zucchero alternative e zecche sulla parte superiore e sui lati di un bianco ghiacciato torta rotonda per formare un modello.

7 Tubo rosso gel si scrive Buon Natale su tutta la superficie della torta. Aggiungere un luminoso verde albero di Natale da un lato adiacente al messaggio. Decorare i lati della torta con una corona di gel verde brillante per rappresentare rami di agrifoglio. Mettere una piccola palla d'oro commestibile nel mezzo di ogni corona.


articoli Correlati