Il modo migliore per conservare verdure fresche

Ci sono molti modi per mantenere le verdure fresche. A volte la loro memorizzazione in frigorifero per una settimana non è la migliore idea. Preservare le verdure fresche è una grande opzione per chi acquista in massa o per chi semplicemente desidera memorizzare prodotti coltivati ​​in modo indipendente. Vari metodi sono disponibili per preservare questi, prodotti freschi croccante. Il metodo di conservazione si sceglie di mantenere le verdure fresche di guastarsi dipende dalle esigenze individuali.

Conservazione

La conservazione di verdure fresche è uno dei metodi più comuni di conservazione. È utilizzato principalmente come tecnica post-raccolta per gli agricoltori. La corretta conservazione di verdure dipende principalmente dalla qualità dei prodotti, l'umidità, la temperatura, la quantità di condizioni di flusso d'aria e di luce nella posizione di archiviazione. Un piccolo, cantina buia con alto tasso di umidità e soprattutto temperature di congelamento ha le condizioni ideali per estendere la vita delle vostre verdure fresche. la conservazione di successo permetterà verdure a durare per alcune settimane ad alcuni mesi.

disidratazione

Vari metodi di disidratazione verdure fresche sono stati utilizzati, come aria di asciugatura ed essiccazione forno. Oggi, l'utilizzo di un essiccatore alimenti è il metodo più comune per la conservazione. Scottare, o breve posizionamento in acqua bollente, dovrebbe essere fatto prima di disidratazione. verdure fresche che sono completamente secchi possono essere congelati per un tempo molto più lungo. mantenendoli a temperatura ambiente può anche estendersi freschezza per diversi mesi. Mettere a bagno verdure disidratate in acqua quando sono pronti per l'uso.

Congelamento

Il congelamento è di gran lunga il metodo più semplice di conservazione. Avrete bisogno di un congelatore, deposito borse o contenitori, e le verdure fresche. E 'anche necessario verdure sbollentare prima del congelamento. Trasferire le verdure scottate subito in acqua fredda dopo l'ebollizione. Rimuovere e asciugare le verdure prima di metterli in sacchetti o contenitori di stoccaggio. Rimozione di tutta l'aria dovrebbe essere fatto per la massima conservazione prima di riporli in modo sicuro in un congelatore.

Canning

Canning verdure fresche è un metodo molto affidabile di conservazione. Conserve vegetali possono essere disponibili per mesi e mesi. Per l'inscatolamento sicuro e corretto, è necessario far bollire l'acqua e utilizzare l'inscatolamento di pressione. Questi passaggi garantire lo stoccaggio in sicurezza dei prodotti, che non causerà alcuna forma di malattia. Inoltre impedisce la formazione di microrganismi, che farà sì che le verdure fresche a rovinare.


articoli Correlati