Come mettere i link su bracciali fascino italiano

Come mettere i link su bracciali fascino italiano


Un braccialetto di fascino italiano è un accessorio versatile. Salta la gioielleria - imparare a mettere i link su bracciali fascino italiano. Dal momento che è possibile regolare questo tipo di bracciale a casa, è facilmente possibile aggiungere singoli fascino per commemorare le occasioni speciali, riorganizzare i collegamenti per un look diverso o rimuovere fascino che non corrispondono la vostra attrezzatura.

istruzione

1 Tenere il braccialetto di fascino italiano con la mano sinistra. Afferrare uno dei legami tra il pollice e l'indice.

2 Afferrare il collegamento a destra con la mano destra. Tirare delicatamente i due link distanza l'uno dall'altro. Questo dovrebbe esporre il gancio sul link con la mano destra.

3 Sganciare il link a destra dal link sulla sinistra. Tenere premuto il link a destra con la mano destra.

4 Inserire l'attrezzo fascino tra il fascino fine e il link accanto ad essa. Girare lo strumento fascino di esporre il gancio del fascino fine.

5 Sollevare il fascino nuovo con la mano sinistra. Far scorrere il gancio esposta attraverso la fessura del nuovo fascino. Rimuovere lo strumento fascino.

6 Inserire l'attrezzo fascino tra il nuovo fascino e il fascino verso destra. Girare lo strumento per esporre il gancio del nuovo fascino.

7 Prendere il fascino sull'altra estremità e collegarlo al nuovo fascino di mettere il braccialetto di nuovo insieme. Rimuovere lo strumento fascino.

Consigli e avvertenze

  • individui mancini potrebbero voler cambiare le direzioni mano.
  • Mentre gli strumenti di collegamento sono disponibili in diverse forme e dimensioni, il loro scopo è lo stesso.
  • Rilasciare delicatamente i link. Se li si lascia a scatto al suo posto, potrebbero schiacciarsi le dita.

articoli Correlati