Che cosa fa un pecora selvatica mangia oggi?

Che cosa fa un pecora selvatica mangia oggi?


mufloni, come molti animali allo stato selvaggio, contare sulla loro ambiente per ottenere il cibo. Mentre molti animali allo stato selvatico gambo loro preda allo scopo di ottenere la nutrizione, le pecore selvatiche sopravvivono con una dieta prevalentemente vegetariana. Ciò che mangiano varia di giorno in giorno ed è in gran parte determinato da esso habitat e della stagione.

Erba

Come blando come può sembrare per gli esseri umani, l'erba è un cibo preferito per la maggior parte mufloni. Questo si basa principalmente sul fatto che l'erba è facilmente ottenibile ed è abbondante tutto l'anno. Tipi di erba a disposizione pecore allo stato brado includono erba cereali, bambù, tappeto erboso ed erba dolce, che è un favorito particolare di pecore allo stato brado per la sua dolce, ma trama di nocciola. A causa della sua disponibilità, la qualità nutritive e l'abbondanza, le pecore selvatiche possono brucare l'erba come necessario per garantire un'adeguata idratazione e l'assunzione di carboidrati.

Trifoglio

Clover è un altro favorito di pecora selvatica. Perché ci sono più di 300 varietà di trifoglio che crescono naturalmente allo stato selvatico, trifoglio è facilmente accessibile e in genere tutto l'anno ottenibile. Alcuni dei tipi più frequenti di trifoglio scelti da pecore allo stato brado includono il pisello leguminose, erba medica, trifoglio e trifoglio dolce, che è un favorito particolare di pecora selvatica a causa della sua dolce, sapore di latte. Oltre alla sua abbondanza, il trifoglio è anche ricca di carboidrati e antiossidanti, che aiutano a dare le pecore l'energia di cui hanno bisogno per sopravvivere.

arbusti

Una miriade di arbusti forniscono eccellente valore nutritivo, oltre a varietà. Alcuni degli arbusti più comunemente disponibili consumati dai mufloni, pecore bighorn particolare, comprendono ENCELIA, acacia o CatClaw, Krameria e sweetbush, ancora una volta uno dei preferiti per la maggior parte mufloni a causa della sua naturale dolcezza e sapore. Gli arbusti sono in genere abbondanti in primavera, estate e inizio autunno nelle regioni in cui inverni rigidi e neve sono prevalenti, ma sono disponibili tutto l'anno nelle zone di clima più caldo.

forbs

Di tutti gli alimenti naturali che sono disponibili per le pecore allo stato brado, forbs sono forse il loro preferito. Forbs, piante da fiore larga a foglia, che sono altamente nutriente e saporito, crescono in abbondanza nelle zone di pascolo e in luoghi in cui erbe selvatiche e trifoglio crescono spontaneamente. Esempi di tipi comuni di Forbes sono girasoli e euforbia, entrambi i quali sono ricchi di carboidrati e di aiuto nei processi digestivi e idratazione di mufloni.


articoli Correlati