Idee lo styling dei capelli per capelli lunghi Biondi

Idee lo styling dei capelli per capelli lunghi Biondi


Alcune acconciature esaltano la bellezza dei capelli lunghi e biondi. Grazie alle tinture per capelli e le estensioni, le donne che desiderano lunghi, capelli biondi può raggiungerlo. Una volta che hai i capelli, lo styling è il passo successivo, e ci sono molti stili tra cui scegliere.

Riccioli sciolti con il corpo

A causa del colore ricco e la lunghezza, con indosso lunghi, capelli biondi giù esalta queste caratteristiche. Invece di portare i capelli dritti, utilizzare gli strumenti per aggiungere corpo e stile. Inizia con i capelli puliti e leggermente applicare un olio protettivo o spray per i capelli al bar da danni dovuti al calore. Successivamente, riscaldare il ferro arricciacapelli (usare un ferro medio-barile) e procedere per arricciare i capelli in sezioni da due pollici. Quando arricciare i capelli, tenere il ferro arricciacapelli a testa in giù in modo che il manico è in alto (tenendo il ferro in questo modo crea una bella ricciolo). Aprire la canna e avvolgere i capelli tutto intorno, bloccaggio giù sulle estremità. Tenere premuto per alcuni secondi e rilascio, impostazione con uno spray capelli chiari-hold. Ripetere questa procedura con tutta la testa di capelli. Al termine, leggermente separare i riccioli e prendere in giro i capelli alla sommità della testa. Pettine sopra per nascondere qualsiasi presa in giro. L'effetto finale è una testa di belle, capelli biondi.

Urtato-up Pony

Una coda di cavallo è sempre stato un taglio di capelli classico, ma ci sono modi nuovi e di tendenza di indossarlo che migliorano l'aspetto. Iniziare con l'acquisto di un "Bumpits", che è un inserto capelli che aggiunge corpo alla corona dei capelli. Secondo Bumpits, gli inserti sono disponibili in una varietà di sfumature, in modo che si fondono con qualsiasi colore di capelli. Prendono in giro i capelli partendo dall'alto indietro finché non si è a metà strada sulla parte superiore della testa. Inserire una Bumpit e lisciare i capelli sopra. Tirare il resto dei tuoi capelli, lasciando qualche frangia laterale spazzato per inquadrare il volto. Raccogliere tutti i capelli in una coda alta, proprio dietro la zona "urtato". Fissare con un dispositivo di fissaggio e la parte superiore con una bella pin. Arricciare i capelli nella coda di cavallo e inumidire i capelli con spray per capelli.

Bun Playful

Portare i capelli in un basso, sciolto, chignon giocoso. Inizia con i capelli puliti, lisci, e leggermente prendere in giro per il volume. Aggiungere Texturizer capelli alle dita e finger-pettine attraverso i capelli. Tirare giù alcuni capelli nella parte anteriore per creare frangia laterale spazzato e li pin di lato, permettendo loro di spazzare liberamente sulla fronte. Raccogliere tutti i capelli sul fondo e tirare leggermente da un lato piuttosto che al centro. "Cosmopolitan" suggerisce poi girare in un grande, panino sciolto circa un pollice sopra la nuca. Questo è uno stile di classe che guarda giocoso, e può essere indossato sia con un abbigliamento casual e elegante.


articoli Correlati