Gli alimenti per rendere il cappotto di un cane Shiny

Gli alimenti per rendere il cappotto di un cane Shiny


Ci sono molte marche di alimenti per cani là fuori che vantano di dare il vostro cane un pelo lucido, ma alcuni alimenti dal frigorifero avrà la stessa, o meglio ancora, i risultati. Il vostro amico peloso può avere un pelo lucido quando si mangia i cibi giusti.

Acidi grassi Omega 3

Abbiamo tutti sentito parlare di come benefico acidi grassi Omega 3 sono per la salute umana; sono anche vantaggioso per i nostri cuccioli troppo secondo il cucciolo quotidiano. Gli alimenti ricchi di acidi grassi Omega 3 includono pesce, olio d'oliva e semi di lino. È possibile aggiungere un cucchiaio o cucchiaino (a seconda delle dimensioni del vostro cane) di olio d'oliva al cibo del vostro cane. Trova ossequi che sono ricchi di semi di lino o si può anche aggiungere un cucchiaino di loro per il cibo del vostro cane. È possibile incorporare salmone a pasti del vostro cane ogni tanto pure. Il salmone è molto ricco di acidi grassi Omega 3 e il vostro cane sarà trarre beneficio da esso.

Omega 6 acidi grassi

Come Omega 3, acidi grassi Omega 6 sono una parte benefica della dieta di un cane afferma WebMD. Essi contribuiranno a ricostituire gli oli in pelle del tuo cane e fare il suo cappotto sano e lucente. Gli oli vegetali sono un'ottima fonte di acidi grassi Omega 6. Mescolare un cucchiaino o cucchiaio (a seconda delle dimensioni del vostro cane) di girasole o di cartamo in cibo del vostro cane. Assicurarsi di non esagerare sulle oli o che renderà il vostro cane malato.

alimenti ricchi di proteine

Una dieta sana aiuterà il vostro cane ad avere una pelle sana, e, quindi, i capelli sani. La proteina è fondamentale nella dieta di un cane. Macinata di manzo, tacchino e pollo possono essere aggiunti al cibo del vostro cane per assicurarsi che sta ottenendo abbastanza proteine. Inoltre, pesce, uova e latticini sono una alta fonte di proteine. Parlate con il veterinario del vostro cane e fare attenzione a non alimentare il vostro animale domestico troppo di tutto.

Evitare di mais

I cani che hanno problemi con i loro cappotti hanno spesso allergie che causano la pelle secca. Secondo il quotidiano Puppy, allergie mais sono molto comuni tra i cani. Tagliare mais e tutti gli alimenti che lo contengono, per garantire che il vostro cane non ha una reazione allergica.


articoli Correlati