Come eliminare le macchie sui denti falsi

coloranti alimentari - nicotina naturali o artificial-- e altre sostanze possono facilmente macchiare i denti falsi. Queste macchie possono essere imbarazzante, ma è possibile rimuoverle abbastanza rapidamente e facilmente. Oltre al consueto regime di pulizia, che può includere un detergente protesi normale, avete un paio di articoli per la casa che, anche se non devi usare questi su denti veri, sono OK per l'uso su macchie dei denti falsi.

istruzione

1 Posizionare gli dentiera in una soluzione di protesi-ammollo durante la notte. Questo pulire via le particelle di cibo e può alleggerire alcune delle macchie.

2 Lavarsi i denti falsi con un pennello protesi e poi sciacquare con acqua corrente pulita (come ad esempio sotto il vostro bagno o in cucina rubinetto). Preparare una soluzione, come suggerito da animated-teeth.com, di 1 cucchiaino. di candeggina per 10 cucchiaini. di acqua in una ciotola abbastanza grande per immergere i denti.

3 Posizionare i denti falsi nella soluzione di candeggina e acqua e lasciarli lì per 20 minuti. Controllare quando il tempo è scaduto. Se alcuni colorazione rimane, lasciarli in per altri 10 minuti.

4 Lavare i denti finti bene sotto acqua corrente fredda. È ora possibile utilizzarli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Animated-teeth.com propone di aggiungere 1 cucchiaino di calcio chelanti addolcitore acqua alla soluzione di candeggina se tartaro è un problema, in aggiunta alla colorazione. Spazzolare via il tartaro allentato / ammorbidito con un pennello protesi dopo aver utilizzato la soluzione.
  • Prevenire le macchie future da pulire i denti falsi al giorno (o più frequentemente se si fuma, bere un caffè o mangiare cibi di pittura) con un detergente protesi commerciale.
  • Parlate con il vostro dentista prima di utilizzare qualsiasi prodotti per la casa sui vostri denti falsi per la rimozione delle macchie - nella maggior parte dei casi, questi non devono danneggiare i denti finti, ma secondo animated-teeth.com, se l'apparecchio dentale contiene metallo c'è il rischio di corrosione.

articoli Correlati