Come pulire Borse pelle di alligatore e scarpe

Come pulire Borse pelle di alligatore e scarpe


Pulizia pelle di alligatore è un processo semplice, ma è necessario fare attenzione a non usare il tipo sbagliato di prodotti sui prodotti per la pelle di alligatore, in quanto potrebbero danneggiarlo. pelle di alligatore deve sempre essere mantenuto asciutto e di eccessivo calore e luce solare diretta. Con un po 'di attenzione e una certa attenzione la vostra borsa di pelle di alligatore e scarpe durerà a lungo.

istruzione

1 Immergere un panno morbido in acqua e strizzarlo fino a quando è umido. Pulire la borsa di pelle di alligatore verso il basso con il panno umido. Procedere con cautela, per evitare di prendere la pelle sul panno e causare alcun danno. pelle di alligatore può essere fragile in alcuni punti, soprattutto quando si è invecchiato, quindi fate attenzione.

2 Pulire l'umidità in eccesso al largo della pelle di alligatore con un panno asciutto, fino a quando la pelle è completamente asciutta. Non lasciate che l'umidità sedersi sul pelle di alligatore, in modo da seccare la pelle e causare danni.

3 Applicare alligatore pelle di condizionatore con un panno morbido. condizionatore in pelle può essere acquistato da un negozio di pelle esotica locale o online. Pelle condizionatore deve essere applicato ai prodotti coccodrillo almeno due volte l'anno per conservare gli oli della pelle e mantenere la pelle diventi secca e screpolata.


articoli Correlati