Ferrovia Viaggio in Irlanda

Ferrovia Viaggio in Irlanda


Utilizzando viaggio in treno per arrivare in Irlanda richiede di prendere i traghetti da fuori dell'isola o di ottenere un treno terra da Irlanda del Nord. Ci sono biglietti combinazione traghetto e ferroviari disponibili.

Da Irlanda del Nord

Viaggio in treno in Irlanda da Irlanda del Nord (che fa parte del Regno Unito) è semplicemente una questione di salire su un treno Northern Ireland Railways destinate alla Repubblica d'Irlanda. I biglietti possono essere prenotati per le principali città della Repubblica, come Cork o Dublino. Potrebbe essere necessario un passaporto per attraversare il confine.

dalla Gran Bretagna

Poiché l'Irlanda è un'isola, l'unico modo per utilizzare i viaggi in treno per arrivarci è quello di combinare con viaggio in traghetto. Le offerte si possono trovare sui siti web dei traghetti e siti web come Seat61 Vendita dei biglietti combinati traghetto / treno da qualsiasi stazione ferroviaria in Gran Bretagna a Dublino.

da Altrove

A partire dal 2010, non ci sono stati combinati i biglietti dei traghetti / ferroviari o volare / biglietti ferroviari disponibili da paesi diversi dal Regno Unito per l'Irlanda.

Età 66 e Over

Sull'isola d'Irlanda, persone di età 66 o superiore hanno diritto a viaggi in treno gratuito. L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2010. La registrazione è necessaria almeno 48 ore prima dell'arrivo in Irlanda sul sito web di Tourism Ireland. registrazione separata, sullo stesso sito, è necessario includere l'Irlanda del Nord.


articoli Correlati