Come correggere un gatto da Urinare & Defecare di fuori della lettiera

Come correggere un gatto da Urinare & Defecare di fuori della lettiera


I gatti che spesso urinare e defecare fuori della lettiera provocano grande frustrazione e irritazione ai proprietari. rifiuti Cat può macchiare tappeti e mobili e lasciare cattivi odori in tutta la casa. I gatti che presentano questo tipo di eliminazione appropriati possono essere farlo per uno o più motivi. Potrebbe essere necessario provare più di una soluzione prima di trovare quello che funziona per il vostro gatto.

istruzione

1 Pulire lettiera del vostro gatto regolarmente. Scoop fuori la scatola, lo smaltimento dei rifiuti e degli scarti grumi solidi almeno giornalmente, e cambiare l'intera fornitura lettiera una volta alla settimana.

2 dare il vostro gatto un facile accesso alla lettiera. Non collocarlo in una stanza dove le porte sono spesso chiusi o in una zona dove il vostro gatto deve muoversi intorno agli ostacoli per arrivare alla casella.

3 Utilizzare più di un cestino per i rifiuti, soprattutto se si dispone di più di un gatto. Alcuni gatti non amano condividere la lettiera. Provare a utilizzare più caselle di lettiera, se si dispone di un solo gatto pure; alcuni gatti non piace a urinare e defecare nella stessa scatola.

4 L'acquisto di un cestino per i rifiuti più grande, soprattutto se si dispone di un grosso gatto. I gatti piace essere in grado di muoversi all'interno della casella di seppellire i rifiuti.

5 Rimuovere le coperture lettiera, cappe e fodere scatola di plastica, se li si usa. Alcuni gatti sono meticolosi su questi elementi e non utilizzare la casella se è coperto o allineato.

6 Tenere la marca lettiera e il tipo coerente. Alcuni gatti elimineranno fuori della scatola, se la lettiera è cambiata. Se è stato recentemente cambiato marche lettiera, provare a passare di nuovo a quello vecchio.

7 Utilizzare uno spray repellenti sulla zona in cui il vostro gatto ha urinato o defecato fuori dagli schemi.

8 Utilizzare un detergente a base di enzimi su moquette, tappeti, mobili e pavimenti in legno in cui il vostro gatto ha urinato o defecato per rimuovere gli odori in tracce che possono disegnare il vostro gatto ad usare di nuovo nello stesso punto.

9 Alimentare il vostro gatto nella zona in cui si è urinare o defecare fuori della lettiera, o temporaneamente confinare in una piccola stanza con cibo, acqua e un cestino per i rifiuti di spronarlo a utilizzare la casella invece di sporcizia attorno al suo cibo. I gatti non piace per eliminare dove mangiano.

10 Prendete il vostro gatto ad un veterinario per un controllo e prova se continua ad eliminare fuori dagli schemi o se il vostro gatto sembra urinare o defecare senza saperlo. Molte condizioni mediche possono portare a eliminazione inadeguata.


articoli Correlati