Perché Neutro un Potbelly Pig?

Perché Neutro un Potbelly Pig?


maiali per animali sterilizzati hanno personalità più coerenti e più felici e mostrano un comportamento più docile. Un maiale castrato è anche privo di fastidiosi problemi ormonali e non verrà preoccupa di trovare un compagno. Mentre si invecchia, il maiale non fissata inizierà a mostrare un comportamento territoriale sgradevole. Un maiale fisso, al contrario, è molto più probabile che sia un membro della vostra famiglia felice e amorevole.

Meno possibilità di malattie

maiali castrati hanno una probabilità minore di infezioni della prostata in via di sviluppo e non sono in grado di sviluppare il cancro ai testicoli. Inoltre, i maiali femmina sterilizzate hanno una probabilità inferiore di sviluppare tumori mammari e infezioni uterine. La loro probabilità di sviluppare il cancro alle ovaie diminuisce anche.

Più facile da addestrare e meno territoriale

Un maiale castrato sarà meno aggressivo e hanno meno di un desiderio di combattere. Egli diventerà più docile, che lo studente migliore quando è il momento di allenarsi fa. Il maiale si sentirà meno di una voglia di vagare e meno di un desiderio di marcare il suo territorio. Inoltre, i maiali castrati in genere hanno le personalità migliori, dal momento che non c'è bisogno di spendere così tanto tempo ed energie nella ricerca di un partner.

I maiali sessualmente attivi Fai Bad animali

Maschio maiali panciuti diventino sessualmente attive a circa due mesi di età. In questo momento, cominceranno a emettere un odore molto fallo e possono diventare molto aggressivi.

La sgradevolezza di PMS di un maiale

suini di sesso femminile hanno un grave ciclo mestruale mensile. La maggior parte dei maiali avranno il loro primo ciclo di calore a circa 12 settimane di età. I maiali avranno quindi un ciclo di calore che dura da tre a cinque giorni ogni mese per il resto della loro vita. suini di sesso femminile diventano sessualmente attive in cinque mesi, e possono diventare estremamente spiacevole durante il loro ciclo mestruale.

Pipì Quando Felice

maiali sterilizzati e sterilizzati in generale mancano di una abitudine disgustoso che altri suini hanno: pipì quando felice. Un maiale ormonale sarà orgogliosa di pipì ai piedi delle sue persone preferite. Mentre è uno spettacolo del loro affetto, è anche estremamente sporco.

Essi guariscono più velocemente Quando Neutered giovane

L'età consigliata per castrare il vostro maiale panciuto è da quattro a sei mesi. Mentre suini di tutte le età possono essere sterilizzati, la procedura è più comunemente fatto da giovane, dal momento che il maiale sarà guarire più velocemente.

Dopo l'operazione

La maggior parte dei maiali possono tornare a casa il giorno dopo viene eseguito l'intervento chirurgico. E 'probabile che essi saranno stordito a causa del farmaco di dolore che hanno ricevuto, in modo da lasciarli riposare. Il dolore farmaci sarà probabilmente farli venire la nausea. Non alimentare il vostro maiale, non appena arrivi a casa. Invece, offrono una piccola quantità di cibo e acqua dopo circa un'ora. Mantenere l'attività al minimo i primi giorni dopo l'intervento chirurgico per permettere l'incisione guarire. Come pure, mantenere il contatto con i bambini e altri animali domestici al minimo. Una volta guarito, il tuo maiale panciuto è sulla buona strada per essere un animale domestico della famiglia pulito e ben regolato.


articoli Correlati