Come cucinare correttamente Tofu

Il tofu è un alimento ricco di proteine ​​ed è anche un'ottima fonte di vitamine del gruppo B e ferro. Si tratta di una sana alternativa alla carne, ed è deliziosa quando preparata correttamente. Per cucinare correttamente il tofu si dovrà seguire alcuni semplici passaggi di preparazione. tofu adeguatamente preparato ha un esterno croccante e un gommoso, carnosa interna che avrà voi e ai vostri ospiti a cena delirante.

istruzione

1 Usa il tuo coltello fetta di aprire la confezione di tofu alla cucitura. Svuotare tutta l'acqua del pacchetto verso il lavandino. Estrarre il blocco di tofu e posarlo sul tagliere.

2 Decidere quale forma di tagliare il tofu in. È possibile tagliare in cubi, triangoli, bistecche, o anche sgretolarsi con le dita da utilizzare al posto di hamburger per peperoncino, lasagne o di altre ricette.

3 Lay asciugamani di carta qui sotto e sopra i pezzi di tofu. Posizionare il padella in cima alle tovaglioli di carta, impostare qualcosa di pesante in padella e lasciar riposare per 10 minuti. Questo comprime l'acqua in eccesso dal tofu e farà in modo che esso marroni e patatine sulla parte esterna.

4 Stagione vostro tofu con la marinata o sale e spezie. Assicurarsi di rivestire ogni pezzo a fondo, come il tofu ha un sapore molto neutro dalla confezione. Raccoglie altri sapori molto bene, ma avrà bisogno di un qualche tipo di condimento.

5 Mettere la quantità desiderata di olio in padella e impostare il fornello a fuoco medio. Utilizzando più petrolio non aggiungere più grasso per il pasto, ma aiuta a mantenere il tofu si attacchino e volontà marrone e croccante l'esterno in modo più efficiente.

6 Aggiungere i pezzi di tofu o sbriciola delicatamente nella padella unta d'olio. Usa la tua spatola per raschiare il tofu dalla padella per evitare che si attacchino. Esso ha la tendenza a bastone non appena viene aggiunto all'olio, ma poi assorbire olio e più facile da lavorare.

7 Cuocere i pezzi per circa cinque minuti su ogni lato. Se si osservano i pezzi diventare marrone e croccante su un lato, utilizzare la spatola per capovolgere con cura sopra. Essi possono essere un po 'friabile, in questa fase, in modo da essere dolce come li si ribalta.

8 Rimuovere il tofu dalla padella utilizzando la spatola e servire. Il tofu può essere aggiunto alla pasta, zuppe e mescolare patatine fritte, o mangiato da solo con una salsa di immersione della vostra scelta. tofu sbriciolato può essere aggiunto al peperoncino o altri piatti come un sostituto per hamburger.

Consigli e avvertenze

  • Il tofu può essere congelato in anticipo, prima della cottura, se si desidera un ancora chewier, la consistenza più carnoso. Esso deve essere rimosso dalla confezione, drenato e memorizzati in un piatto o carta stagnola nel congelatore. Il congelamento rimuove ancora più acqua e cambia anche la consistenza del tofu.

articoli Correlati