Come costruire un recinto elettrico per una capra

A causa della loro natura curiosa e la tendenza a saltare e strisciare sotto fili, capre sono una delle specie più difficili di bestiame per assicurare all'interno di un recinto. Recinzioni elettriche offrono una scossa elettrica quando il capro tocca uno dei fili; questo fornisce una recinzione perimetrale sicuro per le capre in quanto evitare di essere scioccati non toccando la recinzione a tutti. Dopo aver ottenuto i caprini destinati al nuovo recinto elettrico, assicurandosi che la recinzione di capra elettrico non è messa a terra fuori è la chiave per garantire che il vostro capre rimanere contenute all'interno la recinzione.

istruzione

1 Eliminare la linea di recinzione. Rimuovere tutte le pietre e sottobosco. Utilizzare un mangiatore di erbaccia o spingere tosaerba per tagliare lungo il percorso e ulteriormente ridurre l'erba lungo la linea proposta della recinzione elettrica, riducendo così le probabilità di avere i fili di terra fuori.

2 Installare i tuoi messaggi angolo della recinzione. Scavare un buco da 3 a 4 piedi con il tuo buco scavatrice postale per ogni post angolo. Posizionare il primo post angolo saldamente nel primo foro e posizionare il livello in cima al post per assicurarsi che sia piatta. Pound lo sporco sciolto nel foro intorno al palo con il vostro asta di pigiatura. Lasciare la sporcizia accumulata su circa 6 pollici intorno al palo in modo acqua piovana verrà eseguito dalla base del palo. Ripetere questa procedura per ciascuno dei restanti posti d'angolo. Legare una corda al tuo primo post angolo ed eseguirlo intorno al perimetro della recinzione, fissandolo ad ogni post angolo.

3 Utilizzando la stringa come la vostra guida, installare i messaggi di linea. Posizionare i tuoi messaggi da 18 a 24 piedi di distanza. Alternando acciaio T-post con 3 o 5 pollici di diametro pali di legno trattati in autoclave fornisce una linea di recinzione economico e sicuro per la recinzione elettrica di capra. Installare i pali della linea di legno proprio come è stato installato il montanti d'angolo nel passo 2. Hammer tuoi acciaio T-messaggi con un driver palo.

4 isolatori angolo di posizione. Individuare i isolatori in plastica del terminale (su ogni montante d'angolo) di circa 6 a 8 pollici a parte, con l'isolante più basso di circa 6 pollici da terra. Gail Damerow, autore di "I tuoi Capre," suggerisce che la migliore altezza per la recinzione di capra è di circa 48 pollici. Installare abbastanza isolatori per 7 o 8 fili, dal momento che fornirà la massima sicurezza per i vostri capre.

5 String il filo e la posizione degli isolatori di linea. Inserire il filo attraverso l'isolatore in basso sul primo palo d'angolo ed eseguirlo al prossimo post angolo. Installare gli isolatori sui montanti linea, utilizzando isolatori chiodo-on per i pali di legno ea scatto su isolatori in acciaio intorno ai T-messaggi, quindi infilare il filo attraverso gli isolatori. Allungare la tenuta del filo alla seconda curva prima di legare fuori e ripetendo il processo per le prossime serie di montanti d'angolo. Una volta terminata l'esecuzione del filo di fondo intorno al perimetro della recinzione, ripetere l'intero processo per ciascuno dei restanti 6 o 7 fili.

6 Collegare i fili sotto tensione l'un l'altro cavo isolato utilizzando al posto all'angolo più vicino alla vostra unità Energizer (caricabatterie recinzione). Caricare ogni altro filo, compreso il filo di fondo. Utilizzare tronchesi per tagliare un pezzo di cavo isolato che è abbastanza lungo per raggiungere dal filo inferiore per il terzo-from-the-wire fondo. Tagliare attraverso l'isolamento ad entrambe le estremità con un coltello (circa 2 pollici dalla estremità). Asportare l 'isolamento a entrambe le estremità e avvolgere saldamente un'estremità del filo esposto attorno al filo più bassa e l'altra estremità attorno al terzo filo. Ripetere questo processo per collegare terzo e quinto fili tra loro e collegare la quinta e la settima legare tra loro. Questo lascia il tuo secondo, quarto, sesto e (se si è scelto di fare un recinto di otto fili) ottavo cavi a terra.

7 Collegare i fili sotto tensione all'unità Energizer. Tagliare una striscia di cavo isolato che è abbastanza lungo per raggiungere dal filo top eccitato per l'unità di Energizer. Spellare il cavo da entrambe le estremità, quindi avvolgere un'estremità del filo esposto intorno alla parte superiore del filo vicino eccitato al montante d'angolo. Avvolgere l'altra estremità del filo esposto intorno al terminale positivo della vostra unità Energizer.

8 Controllare i cavi energizzati per assicurare che sono tutti collegati fra loro e non tocchino i fili di messa a terra. Collegare e accendere l'unità Energizer.

Consigli e avvertenze

  • Se il filo elettrico non dispone di una corrente abbastanza forte, controllare lungo la linea di recinzione per garantire che non è la messa a terra su erbacce o sottobosco.

articoli Correlati