Come cucinare con Dolce Tamarind

Come cucinare con Dolce Tamarind


Una volta che l'unico premio di dell'Africa tropicale, l'albero di tamarindo ormai è ora nelle regioni tropicali di tutto il mondo. L'albero semi-sempreverde produce grappoli di frutta pod-come, pieni di semi e la polpa. Questo piccante, pasta di legno bruno-rossastro ha trovato apprezzamento culinaria diversi come messicano, tailandese, indiana, caraibica, latino americana e cucina vietnamita. Si possono trovare baccelli essiccati a molti negozi di alimentari etnici, come il concentrato di tamarindo in scatola e pasta di tamarindo. Queste forme tipicamente contengono tamarindo senza ingredienti aggiuntivi, ed è possibile utilizzare questi per cucinare fritture, salse e altri piatti. tamarindo dolce, che è tamarindo con qualche dolcificante aggiunto, non viene utilizzato in cucina, ma nella preparazione di bevande e alcuni dolci refrigerati.

istruzione

1 Combinare parti uguali sciroppo di tamarindo con sciroppo di frutta. Mescolare bene e servire con ghiaccio per una bevanda rinfrescante. Lampone, fragola, mango e pesca sciroppi sono grandi scelte come il loro profilo coppie sapore piacevolmente con tamarindo. Guarnire con un rametto di menta, se lo si desidera.

2 Aggiungere una piccola quantità di sciroppo di tamarindo per il vostro cocktail preferito per aggiungere profondità di sapore. Tamarind funziona bene in margaritas, pugni e altri cocktail che richiedono sapori tropicali e agrumi. È inoltre possibile combinare tamarindo con il vostro liquore preferito asciutta, come ad esempio il gin o vodka, e una spruzzata di amari per una bevanda leggermente meno dolce.

3 Combinare tamarindo nettare con succo di frutta e mescolare bene. Utilizzare la miscela di tamarindo come base per la vostra ricetta granita o sorbetto preferito. succhi di agrumi, come il pompelmo rosa o lavoro mandarino particolarmente bene per creare un dessert fresco unico.

Consigli e avvertenze

  • Si possono trovare tamarindo nettare venduto in bottiglie e lattine ready-to-drink. Bere diritto o diluire con acqua e versare sul ghiaccio per un gusto meno audace.
  • Aggiungere una piccola quantità di tamarindo nettare ai tuoi preferiti dei pallets, o messicano pop frutta ghiaccio, ricetta.

articoli Correlati