Come dire un maschio da una femmina tartaruga verniciata

tartarughe dipinte, o Chrysemys pictas, sono una specie di tartaruga in America del Nord (più specificamente Canada meridionale, gli Stati Uniti del Messico del Nord). Vivono in corpi d'acqua che hanno un fondo fangoso e mangiare vermi, pesci e rane. Essi aggiungono vegetazione alla loro dieta mangiando piccole foglie. A differenza di altri tipi di tartarughe, il sesso delle tartarughe dipinte può essere facilmente identificata in tartarughe maturi. Le loro caratteristiche sono meno evidenti nei giovani tartarughe.

istruzione

1 Esaminare la coda della tartaruga. Se è possibile, tirare fuori un po 'per vedere meglio. I maschi avranno una coda più lunga e più spesso, mentre le femmine hanno code più corte e più sottili.

2 Accendere la tartaruga sul dorso e tirare la coda fuori. Si noti l'apertura della cloaca (l'apertura che serve per una riproduzione così come svuotamento solidi e rifiuti liquidi). L'apertura del maschio è più in basso sulla sua coda, mentre la femmina del è più vicino al suo guscio.

3 Nota la parte inferiore della tartaruga. Un maschio avrà spesso un concava sotto shell in modo da rendere più facile per lui montare e accoppiarsi con una tartaruga femmina.

4 Prendere nota di artigli e unghie della tartaruga. Un maschio ha le unghie lunghe e spesse (che vengono utilizzati per ictus la femmina prima dell'accoppiamento); una femmina ha chiodi più corti e più sottili.


articoli Correlati