Elettrolisi Depilazione Vantaggi e svantaggi

Elettrolisi Depilazione Vantaggi e svantaggi


L'elettrolisi è un processo di depilazione permanente, dove un sottile ago inserito nel follicolo pilifero invia una scarica elettrica nel fusto del capello, uccidendo efficacemente la radice e impedendo la crescita dei capelli. I vantaggi e svantaggi di elettrolisi depilazione variano a seconda delle dimensioni dell'area da trattare, colore della pelle e dei costi. Un dermatologo dovrebbe essere consultato per confrontare elettrolisi e altri metodi di depilazione.

Costo

L'elettrolisi è relativamente più economico rispetto ad altre forme di depilazione a lungo termine, i risultati sono solitamente permanenti. I metodi tradizionali di depilazione temporanea richiedono costante manutenzione e dei costi.

Tempo

Elettrolisi richiede tempo. Come ogni follicolo pilifero deve essere mirata individualmente e capelli crescono in cicli, numerosi trattamenti possono essere necessari per ottenere risultati permanenti.

risultati

Secondo l'American Association Electrology, elettrolisi distrugge non solo il follicolo, ma le cellule dei capelli crescita pure. Ciò si traduce in depilazione permanente nel tempo.

I problemi

I problemi più comuni associati con l'elettrolisi possono includere dolore temporaneo e gonfiore. Problemi più rare associate con l'elettrolisi includono cicatrici e infezioni.

I tipi di pelle

A differenza di molti metodi di depilazione laser, l'elettrolisi può avere come bersaglio una più ampia gamma di colori della pelle in modo efficace. Più scuri i colori della pelle che potrebbero non essere curabile con depilazione laser possono spesso essere trattati con l'elettrolisi.

Aree grandi

Elettrolisi su grandi aree spesso richiede numerosi trattamenti corso di mesi o anche anni per la rimozione permanente dei capelli. I laser hanno il vantaggio di essere più veloce per risultati a lungo termine su grandi aree di pelle.


articoli Correlati