Goliath Tarantula Habitat

La tarantola Golia, noto anche come il ragno gigante uccello mangiare grazie alla sua abitudini alimentari, è pensato per essere la più grande specie di ragno in tutto il mondo. Di solito questi ragni crescere fino a circa 8 pollici di diametro, ma sono stati conosciuti per avere molto più grande e può vivere fino a circa 25 anni. Anche se non sono noti per essere buoni animali domestici, a differenza di altre specie di tarantola, è possibile ricreare il loro habitat naturale e tenerli.

Habitat naturale

habitat naturale della tarantola Golia si trova all'interno della foresta pluviale amazzonica del Sud America, e preferisce un clima tropicale. Questo gigante nidi di ragno in acquitrini, paludi e alta all'interno le cime degli alberi, dove attende la preda ignari a vagare da. Sapendo questo rende più facile ricreare l'ambiente all'interno di un terrario.

La dimensione conta

Più grande è il contenitore, meglio, dal momento che questo aracnide gigante ama molto spazio. E 'formato voluminoso e l'amore delle altezze richiederà un recinto pari a circa 90 litri.

Materiale

acquari di vetro forniscono un habitat adeguato per tarantole, ma si può anche provare in acrilico, che è molto più leggero del vetro. Un altro grande alternativa è in rete - ci sono un sacco di habitat di rettili in rete disponibili che possono essere utilizzati per ospitare un grande tarantola.

Illuminazione

Per ricreare la luce cicli naturali della foresta pluviale amazzonica, è importante combinare tre diversi tipi di illuminazione. Mantenendo l'habitat su un ciclo di 12 ore è una buona idea. Fornire luce da una lampada riscaldante gialla per 12 ore - questo ricrea la luce del sole. Per le restanti 12 ore, utilizzare una luce rettile nero e una luce rossa di riscaldamento. Questa luce non sarà visibile per la tarantola e non mancherà di tenere in caldo.

Umidità

A causa della natura tropicale del suo habitat naturale, la tarantola Goliath ha bisogno di un luogo caldo e molto umido per vivere. Questo può essere stabilita in vari modi, ma incorpora una piccola signor collegato a una pietra innaffiamento creerà una fornitura costante di umidità nell'aria e dare una fonte potabile.

Substrato

Essere creativi con il substrato che si utilizza. Utilizzare trucioli di legno rettili-friendly, e li strato sopra di circa tre pollici di terreno umido e privo di sostanze chimiche. Per l'atmosfera aggiunto, si può buttare in un po 'di spagnolo Moss. Questo non solo per fornire ampie nascondigli per la tarantola, si manterrà fresco quando le cose si fanno troppo caldo.

Piante

È possibile utilizzare le piante sia in tempo reale e artificiale quando decorare l'habitat del ragno. Se si utilizza un substrato realistico, è possibile piantare semi di erbe direttamente nel habitat e far crescere le piante che vivono per la tarantola Golia. Le piante come la menta e prezzemolo sono sicuri.


articoli Correlati