Modi naturali per colori dei capelli texturizzato

Modi naturali per colori dei capelli texturizzato


Un Texturizer è progettato per allentare i riccioli di capelli molto arrotolata. Texturizers spesso usano le stesse sostanze chimiche attive relaxers, ma sono lasciati in un tempo più breve. Quelli con i capelli testurizzato hanno esigenze la cura dei capelli che combinano alcuni elementi di capelli rilassato e capelli naturali. Quando si sceglie un metodo di capelli-colorante, è necessario mantenere il bisogno dei vostri capelli per l'umidità e la manipolazione delicata in mente, pur mantenendo il modello ricciolo un po 'allentato.

Risciacqui colore

Diversi oggetti trovati nella vostra cucina può dare una sottile tinta per i capelli. Essi non contengono pigmenti forti e potrebbero non funzionare per tutti. Ma risciacqui fornire una brillantezza di colore che può essere intensificata da un uso ripetuto, o rimosso con il prossimo shampoo. Queste risciacqui non cambiano la struttura dei capelli.

Caffè fa un risciacquo marrone-capelli, e il tè fa una tinta bruno-rossastro. li Brew, almeno due volte più forte come si fa per bere, e applicare versando sopra o nebulizzazione di. Lasciare per almeno un'ora. Chiodi di garofano possono fornire toni rossastri se usato da solo o con il tè nero. Far bollire 2 tazze di acqua e aggiungere tre cucchiai di chiodi di garofano. Scolare i chiodi di garofano, quando fresco, e da applicare. Spruzzare sui capelli e lasciare in non più di un'ora.

Erbe per la colorazione dei capelli

Henna è il più famoso di erbe per la colorazione dei capelli, utilizzato per il suo pigmento rosso-arancio. utenti Henna hanno segnalato che sembra allentare leggermente ricci e onde, secondo Khadija, proprietario di Henna Sooq. Se si teme che l'hennè potrebbero allentare i riccioli troppo per il vostro gusto, aggiungere amla (uva spina indiana) in polvere al mix hennè ed eseguire un test di filo prima di utilizzare l'hennè.

Cassia ha un pigmento giallo, e può essere combinato con l'henné per i colori fragola bionda. gli utenti Cassia anche segnalare qualche ricciolo allentamento. Indigo è un'erba usata per colorante blu, ed è combinato con l'henné per tingere i capelli di colore marrone scuro o nero. Indigo non cambia riccioli. Katam è un colorante blu-grigio, e si combina con l'henné per i colori cenere-marrone.

capelli Lightening

Risciacqui e coloranti a base di erbe non schiarire i capelli. I metodi naturali di alleggerimento i capelli sono spesso sottile, e possono asciugare i capelli o irritare il cuoio capelluto. Questi includono il succo di limone, la cannella, la luce del sole e miele. Miele e cannella contengono bassi livelli di perossido di idrogeno, che è anche usato per schiarire capelli in casa kit di alleggerimento. Applicando il succo di limone ai capelli prima di una giornata al sole è un metodo tradizionale di alleggerimento capelli. Alcuni utenti mescolare il succo di limone con olio per ridurre l'effetto di essiccazione limone ha sui capelli. Evitare di alleggerimento i capelli con il succo di limone o cannella entro 72 ore prima o dopo un trattamento Texturizer; l'irritazione del cuoio capelluto può rendere impossibile per lo stilista di texturizzare i capelli fino a quando l'irritazione si placa.

La cura per i capelli tinti testurizzato

trattamenti coloranti possono essere di essiccazione, anche quelli senza coloranti sintetici. I tuoi capelli regime di cura dovrebbe includere pulizia delicata, idratante regolare e profondo condizionata, almeno una volta al mese. Dopo aver tinto i capelli, le esigenze del vostro capelli possono cambiare. Potrebbe essere necessario usare shampoo meno spesso o condizione in profondità i capelli più spesso per aiutare i capelli a trattenere l'umidità.
Testurizzazione i capelli espone a sostanze chimiche aggressive che in modo permanente, se sottilmente, altera la struttura dei vostri capelli. Assicuratevi che il vostro stilista sa che cosa si sta utilizzando per i capelli.


articoli Correlati