Come arrivare a Old Trafford

Come arrivare a Old Trafford


Tenendo presente che più di 70.000 fan possono scendere a Old Trafford, sede della squadra di calcio inglese del Manchester United, nei giorni delle partite, ottenendo allo stadio è sorprendentemente senza stress. Tram e ferroviari sono economici, frequenti e diretto alla periferia della città, mentre per raggiungere la zona dello stadio con l'auto è una valida opzione, qualcosa non è necessariamente vero per molti motivi in ​​Premier League.

Trasporto pubblico

I treni partono dalla stazione di Manchester Piccadilly alla stazione di Old Trafford proprio fuori terra, con un servizio speciale nei giorni delle partite, mentre i tram passano ogni 12 minuti dal centro della città alla stazione sulla Warwick Road. Da lì, è a 10 minuti a piedi fino al famoso Sir Matt Busby Way a terra. In alternativa, prendere la linea di Eccles e scendere sia a Pomona o Exchange Quay, per una meno affollata passeggiata al lato Salford dello stadio.

In macchina

Park a Old Trafford Cricket Ground nei giorni delle partite, ma potrebbe essere necessario arrivare almeno due ore prima del calcio d'inizio per garantire uno spazio. Una soluzione migliore è il parcheggio a Salford Quays Lowry Mill, a 10 minuti a piedi. Entrambi i parcheggi imporre una tassa, così come i numerosi piccoli lotti, private di tutto il terreno. Le strade intorno alla terra sono chiusi nei giorni delle partite, in modo il più lontano si può guidare è la A56, che offre collegamenti diretti per l'autostrada M6, la strada principale dentro e fuori della città. In alternativa, c'è un parcheggio multipiano a Salford Quays con 24/7 copertura CCTV. La zona è sede di studi televisivi della BBC ed è a soli 10 minuti a piedi dallo stadio.


articoli Correlati