Come ottenere Rossetto di pelle scamosciata di vestiti

Come ottenere Rossetto di pelle scamosciata di vestiti


Suede è un tessuto difficile da pulire. Si reagisce male a immersione in liquido e il pelo deve essere curato dopo ogni lavaggio. Sfortunatamente, quando si tratta di rossetto macchie, il miglior trattamento è, sapone acqua e una caduta lavatrice. Questo semplicemente non è possibile con renna. Ci sono opzioni, però. È necessario in primo luogo considerare il rossetto come una macchia di grasso a base, non solo un po 'di trucco. In questo modo si apre molte più possibilità per la rimozione della macchia di rossetto dai vestiti in pelle scamosciata.

istruzione

1 Immergere un batuffolo di cotone in un piccolo piatto di alcol. Togliere il batuffolo di cotone e strizzare il liquido in eccesso. Tamponare la macchia di rossetto per rimuovere la maggior quantità di macchia il più possibile. Ripetere come poltiglia come necessario per ridurre la macchia. Anche se l'alcol è un liquido, evapora velocemente ed è anche un ottimo sgrassante.

2 Spruzzare la macchia con lacca per "fissare" esso. Le sostanze chimiche nel afferrare la lacca sulle particelle che causano la macchia. Lasciare asciugare. Afferra una gomma o un artista gomma e semplicemente cercare di cancellare la macchia. Eliminare i brandelli gomma, come si va.

3 Versare talco, amido di mais o zuccheri artificiali sulla macchia di rossetto, suggerisce "di Good Housekeeping" Eloisa. Lasciate che la polvere di sedersi durante la notte per assorbire il grasso nella macchia. Agitare delicatamente la parte in eccesso. Utilizzare una gomma o arte gomma per cancellare la macchia.

4 prendere i vestiti in pelle scamosciata per la pulizia a secco dopo la rimozione della macchia. Se i tentativi di ridurre la macchia non hanno avuto successo, chiedere la tintoria per rimuovere la macchia usando i prodotti chimici speciali che usano. Aspettatevi un costo aggiuntivo per questo servizio.

5 Utilizzare un pennello pennello niente, spazzolino da denti o camoscio di spazzolare il pelo sui vestiti intorno alla macchia. Questa mescola posto che una volta tenuto rossetto nel resto del materiale.

Consigli e avvertenze

  • Arrestare ciascun metodo quando la macchia non riduce più in visibilità. Lavaggio, tamponando o strofinando troppo a lungo può distruggere il pelo sui vestiti, producendo un aspetto frastagliato. Quando la macchia appare invariato nonostante i vostri sforzi, passare al metodo successivo. Potrebbe essere necessario provare più di uno al fine di rimuovere la macchia.
  • Non posizionare il camoscio nella lavatrice e tenerlo lontano dalla asciugatrice. La rondella si rovina la pelle scamosciata e l'essiccatore imposterà la macchia che non è stato rimosso dalla rondella.

articoli Correlati