Come ripristinare la brillantezza di cottura in alluminio padelle

Come ripristinare la brillantezza di cottura in alluminio padelle


pentole in alluminio da forno sono apprezzati per la loro leggerezza e durata nel tempo. Inoltre, distribuiscono uniformemente il calore, una caratteristica fondamentale per la cottura con successo qualsiasi cosa, da pane ai dolci. Il fornaio abituale può diventare così coinvolto con la creazione della torta perfetta o il pane che non può notare quando le sue pentole in alluminio cominciano a perdere la loro lucentezza. sapone semplice e l'acqua è improbabile che tenere le pentole lucido. Mentre i preparativi brillare commerciali sono disponibili, è possibile ripristinare una lucentezza elevata di pentole in alluminio con elementi che si possono avere a portata di mano.

istruzione

1 Riempire la pentola con acqua. Utilizzare un misurino liquido per aggiungere l'acqua, in modo che si sa quanta acqua si è aggiunto alla padella. Lasciare almeno 1/2-inch di spazio nella parte superiore della vaschetta.

2 Aggiungere 2 cucchiai. di succo di limone, aceto o crema di tartaro per ogni litro di acqua. Una misura è di quattro tazze di acqua, in modo da misurare il succo di limone, aceto o crema di tartaro di conseguenza. Se, per esempio, si è aggiunto 6 tazze di acqua nella pentola, si utilizzerà 3 cucchiai. di sostanza acida. (Crema di tartaro è un sale dell'acido.)

3 Scaldare la padella fino a quando l'acqua bolle. Quanto tempo necessario dipende dalla quantità di acqua è nella padella e quanto caldo la fonte di calore è.

4 Simmer la soluzione acida per 10 a 30 minuti. Potrai vedere l'interno della teglia diventare più chiaro come la soluzione ribolle. Una volta che è abbastanza luminoso, è possibile interrompere la soluzione bollente.

5 Sciacquare la pentola con abbondante acqua tiepida.

6 Setacciare leggermente la padella. Non sarà necessario utilizzare un sacco di pressione, come la soluzione di acido avrà fatto un buon lavoro di rimozione di qualsiasi colorazione. Non trascurare le zone difficili da raggiungere della pentola, come angoli interni.

7 Risciacquare di nuovo la pentola con acqua tiepida.

8 Lucidare la superficie delicatamente, usando il pad lana d'acciaio e sapone. Questa fase finale sarà davvero aggiungere brillantezza alla padella. Setacciare in un avanti e indietro, piuttosto che circolare, il movimento.

9 Lavare la padella in acqua calda.

10 Lavare la padella in acqua calda e sapone.

11 Lavare la padella in acqua calda.

12 Asciugare la padella.

Consigli e avvertenze

  • La cottura di cibi acidi, come salsa di pomodoro, in padella anche contribuire a rimuovere colorazione scura. E 'anche una maggiore scelta conveniente per padelle. Il gusto del cibo acide non sarà influenzato.

articoli Correlati