Suggerimenti su Air Travel con un tre mesi

Suggerimenti su Air Travel con un tre mesi


Il trasporto aereo con i bambini è spesso una necessità, soprattutto con i bambini che vengono trasportati attraverso il paese per incontrare vari membri della famiglia. Mentre il trasporto aereo può essere stressante per i genitori, bambini e compagni di viaggio, un po 'di preparazione anticipata e pazienza possono rendere la vostra esperienza di viaggio più facile. Controllare le recensioni delle compagnie aeree prima di prenotare il volo per trovare una compagnia aerea che è utile per i passeggeri con bambini. Essi possono fornire oggetti per bambini e aiutare con le bottiglie di riscaldamento.

Imballaggio

Quando l'imballaggio per il volo, mantenere le necessità del bambino tutto in sacchetti accessibili. Confezione un sacchetto di plastica con una o due pannolini, un piccolo pacchetto di salviette e qualche crema dermatite da pannolino, e metterlo nel sacchetto del sedile di fronte a voi. Mettere il cibo articoli, coperte e giocattoli del bambino in una piccola borsa che si adatta ai vostri piedi o sotto il sedile in modo da non dover scavare attraverso il scomparti per i bagagli. Altri elementi da tenere a portata di mano includono sonagli, brache e un cambio di vestiti. Assicuratevi di fare una nota mentale di dove ogni elemento si trova in modo sarete in grado di raggiungere rapidamente e facilmente, soprattutto se si viaggia da soli con il vostro bambino.

Alimentazione e modifica

La soluzione migliore per l'alimentazione e mutevoli esigenze è quello di scegliere una compagnia aerea che è desideroso di soddisfare le esigenze dei viaggiatori infantili. Se il vostro bambino beve da una bottiglia, mantenere un paio di bottiglie di ready-made in borsa per pannolini, e rivolgersi a un addetto a scaldare la bottiglia per voi in anticipo di aver bisogno di esso. Gli assistenti di volo potrebbero non essere in grado di scaldare subito la bottiglia, in modo preparazione anticipata è la chiave per evitare che un bambino esigente. Se si allatta, la privacy è una grande preoccupazione, in modo da riservare un posto vicino al finestrino, confezionare una coperta rutti e mantenere un paio di pin sulla borsa dei pannolini. Quando il tempo arriva l'alimentazione, semplicemente appuntare la coperta al tuo posto e il sedile di fronte a voi per creare uno schermo di segretezza. Quando si tratta di cambiare il pannolino, se sei un esperto cambio pannolino, si può essere in grado di completare l'operazione al posto. Per modifiche disordinato e neonati di squirmy, tuttavia, è necessario prendere il bambino a un bagno compagnia aerea. Chiedere al personale per l'assistenza nel mettere tabella fasciatoio verso il basso prima di andare in.

Divertimento

bambini esigenti creare la parte più stressante di viaggio per i bambini, i genitori e gli altri passeggeri. Mantenere gli elementi di intrattenimento come giochi, musica e coperte di comfort all'interno portata di mano in modo da poter lenire il vostro bambino subito. Molte compagnie aeree vi fornirà un amaca bambino in modo da poter cullare il bambino per il comfort. Ottenere il vostro bambino su un programma di sonno in anticipo rispetto al viaggio in modo che sarà programmato a dormire durante il periodo del tuo volo. Se la spia della cintura di sicurezza è spento, si potrebbe essere autorizzati a camminare bambino giù per i corridoi di fornire qualche conforto. A volte i bambini agiscono pignoli, non importa quello che fai per confortarli. In questi casi, i migliori rimedi sono la pazienza e senso dell'umorismo circa la situazione. Se il bambino sente che si è stressati, non farà nulla per calmarlo. Ignora maleducati passeggeri e del personale che sono infastidito dal pianto del bambino.


articoli Correlati