Come mettere in valigia per una notte scuola di viaggio

Molti gruppi scolastici pianificare i viaggi di notte per i propri studenti ogni anno. bande Scuola marcia, squadre sportive e altri gruppi giovanili in programma viaggi di istruzione che durano più di 1 giorno. Andando su un viaggio di notte con tutti i tuoi compagni di scuola è divertente, e aiuta a essere preparati.

istruzione

1 Chiedete ai vostri insegnanti, capi gruppo o consulenti per un elenco delle cose che si possono e non si può portare in viaggio. Ci saranno alcune restrizioni, soprattutto se si vola su un aereo.

2 Comprare o ottenere una valigia che sarà abbastanza grande per il numero di giorni sarà andato. Ci può essere una dimensione e la restrizione peso sulle valigie. Verificare che tipo di bagaglio si può prendere durante il viaggio durante la notte.

3 Controllare le previsioni del tempo per la posizione dove si sta andando un paio di giorni prima del viaggio. Sulla base delle previsioni del tempo, decidere quale tipo di abbigliamento che si desidera prendere. Indipendentemente dal tempo, portare una giacca.

4 Imballare i vestiti in valigia in ordine sarete li indossa. Questo è bello da fare, soprattutto se avete intenzione di lasciare i vestiti in valigia per tutta la durata del viaggio. Mettere tutti i underclothes, calzini e pigiama in una zona della valigia (come nella tasca del coperchio). Confezione tutti i vestiti, come cime, fondi, biancheria intima, calze, scarpe e pezzi di capelli.

5 Imballare tutti i vostri articoli da toeletta come shampoo, dentifricio, lacca per capelli, spazzola per capelli, spazzolino da denti e deodorante in grandi sacchi di plastica e metterli in valigia. Ciò contribuirà a impedire loro di perdite sui vestiti. Si possono confezionare in una valigia più piccola se si dispone di più di una valigia. Indipendentemente da ciò, si dovrebbe comunque comprimerle in sacchetti di plastica.

6 Includi elementi per tenerti occupato durante i tempi morti, come ad esempio un lettore musicale personale o un libro.

Consigli e avvertenze

  • Non portare oggetti che sono limitate o contro le regole. Se si fa e si sono presi, si può essere subito mandato a casa.

articoli Correlati