Come mantenere Zucchini & Squash Da Essere Mushy

Come mantenere Zucchini & Squash Da Essere Mushy


Zucchini e altri tipi di zucca sono profumati e deliziosi. La loro pelle esterna dura dà loro una lunga durata e possono essere preparati vari modi. A cottura ultimata correttamente, la carne zucchine è ferma, ma tenero. Si fa una grande aggiunta a un stir fry, contorni e anche panini. La chiave per mantenere zucca e zucchine di trasformarsi in un pasticcio pastoso non è su di loro cucinare. Prestare molta attenzione al tempo di cottura e la temperatura e faranno si rivelano perfette ogni volta.

istruzione

1 Lavare le zucchine e zucca sotto l'acqua corrente.

2 Tagliare le estremità staminali fuori di ogni frutto.

3 Affettare le zucchine e zucca in base alle istruzioni del vostro ricetta. Il più spesso le fette, meno è probabile che li cuocere troppo.

4 Toss le zucchine in sale marino, pepe, o altri condimenti dettate dalla vostra ricetta, e l'olio d'oliva di stagione.

5 Grill o soffriggere le zucchine o altra zucca secondo le istruzioni del vostro ricetta. fette di zucchine dura circa cinque minuti per parte su una griglia o in padella a fuoco medio. Cuocere un grande zucca dimezzato dura circa 40 minuti a 350 gradi F. Fette sono necessari circa 20 minuti. I tempi di cottura variano a seconda come spesso le zucchine e le fette di zucca sono. Mantenere una forchetta con voi e colpire le fette ogni minuto o giù di lì. Una volta che sono abbastanza morbido per essere facilmente trafitto dalla forcella, sono fatti.

6 Rimuovere le zucchine e zucca dal calore.


articoli Correlati