Tipi di Piante di vassoi

Tipi di Piante di vassoi


Conservare e trasportare il cibo è una parte della vita quotidiana. Sia che si sta assumendo il vostro pranzo di lavoro, portando gli avanzi a casa da un ristorante o semplicemente la conservazione dei cibi cotti in frigorifero, avendo i giusti contenitori per alimenti e vassoi per il lavoro è essenziale. vassoi conservazione degli alimenti e contenitori in ogni forma e dimensione e sono costituiti da una varietà di materiali.

Vassoi monouso

vassoi monouso rendono la conservazione degli alimenti semplici dal momento che sono poco costosi, e quindi possono essere smaltiti se necessario. Tuttavia, possono anche essere utilizzati più volte o più, se curato, che li rende un modo ancora più conveniente per viaggiare e memorizzare spuntini in movimento. vassoi di conservazione degli alimenti e getta sono disponibili in una varietà di formati. borse speciali comprendono quelli progettati per lo stoccaggio e sacchetti freezer per mantenere frutta e verdura fresche e piacevoli. Svantaggi di elementi di storage alimentari monouso includono l'impatto negativo sull'ambiente se non sono adeguatamente riciclati e il fatto che essi non sono in genere molto robusto.

Monouso Eco-vassoi

A causa della maggiore preoccupazione per l'uso di materie plastiche, alcune aziende sono state progettando vassoi di conservazione degli alimenti che sono fatti da altri materiali. Alcuni vassoi monouso sono realizzati in plastica riciclata, come il polipropilene riciclato. Vassoi di plastica riciclata sono robusti, riutilizzabili e lavabili in lavastoviglie. Altri contenitori per alimenti sono realizzati in fibra stampata, un prodotto di carta riciclata. fibra modellata e polpa è un bene per la conservazione degli alimenti perché il materiale è forte e anche un buon assorbitore di grasso. E 'anche completamente biodegradabile, dando un impronta ecologica leggera.

Vassoi di plastica riutilizzabili

vassoi di stoccaggio di plastica riutilizzabili sono leggeri, robusti e conveniente. Questi sono popolari per le famiglie perché possono essere utilizzati in scatole di pranzo bambini poiché possono essere gettati in giro senza essere rotto. La maggior parte dei vassoi di plastica riutilizzabili sono microonde e lavabili in lavastoviglie. Alcuni vassoi di plastica riutilizzabili sono realizzate in plastica riciclata. Dal momento che possono essere utilizzati per un lungo tempo prima di usura, ma sono anche una scelta più ecocompatibile sopra, contenitori per alimenti in plastica usa e getta più convenienti.

Altri vassoi riutilizzabili

vani portaoggetti alimentare anche venire in un certo numero di materiali alternativi, come vetro, ceramica, alluminio e acciaio inossidabile. vassoi di conservazione degli alimenti in queste materie alternative sono robusti e possono durare una vita, se usato correttamente. contenitori in acciaio inox e vetro sono completamente non reattivi, che li rende buoni per gli alimenti che sono acidi o caldo. Molti contenitori in vetro temperato possono essere utilizzati anche in forno, come possono molti vassoi ceramica. Alcuni vassoi sono dotati di coperchi fatte dello stesso materiale, mentre altri sono dotati di comodi coperchi di plastica o al silicio.


articoli Correlati