Come Tone un doppio mento

Come Tone un doppio mento


grasso Chin, comunemente noto come un doppio mento, è una realtà sgradita per molte persone e può essere causata da fattori genetici, aumento di peso o la postura. Si tratta di un motivo comune per cui la gente ottenere la liposuzione facciale, che è costoso e può lasciare con pelle flaccida o risultati altrimenti irregolari. Ci sono molti modi non chirurgici per ottenere una silhouette più snella senza la spesa.

istruzione

Trova il tuo Platysma

1 Il muscolo platisma si estende dalla mascella inferiore alla base del collo; ti senti stringere se borsa le labbra o sorridere ampiamente. Questo è il muscolo primario da tonica, e quasi qualsiasi esercizio che gli conferisce un allenamento sarà di aiuto.

2 Pratica una buona postura, con la testa e il mento leggermente esteso. Ciò contribuirà a ridurre il doppio mento, ma anche di ridurre al minimo la sua comparsa nel processo.

3 Allungare il mento e la gola delicatamente con il seguente esercizio: in piedi o seduti con la schiena dritta e le braccia rilassate lungo i fianchi, spingere il labbro inferiore fuori e fino sopra il labbro superiore. rotolare delicatamente la testa indietro finché non si è rivolto verso l'alto, inspirando profondamente mentre lo fate. Trattenete il respiro e la posizione per un momento, poi espirate come si mettono la testa nella sua posizione normale. Inizia con alcuni di questi ogni giorno; il tuo lavoro fino a un importo che si sente comodamente impegnativo.

Come una variazione su questo, pucker tue labbra, mentre la testa è piegata all'indietro, come se si stesse cercando di baciare il cielo, mantenendo il resto dei vostri muscoli facciali più lento possibile.

4 Ripetere l'esercizio ma invece di inclinare la testa indietro, lentamente e delicatamente girare a lato fino a quando si sta cercando di sopra della spalla. Tenere le spalle rilassate e rivolto in avanti. Abbassare il mento fino a che poggi sulla spalla in questa posizione. Tenere. Sul espirazione, lasciate che la vostra testa cadere comodamente verso il petto. svolta alternativo in entrambe le direzioni.

5 essere persistente e creativi nel trovare altri modi per esercitare il muscolo platisma. Si può o non può stare tranquillo facendo rotoli collo in ufficio o in attesa on line, ma si può masticare gomma senza zucchero o sgranocchiare semi di girasole non salati. Ottenere i vostri bambini in concorsi sciocco faccia. Sorriso.

Consigli e avvertenze

  • Sempre consultare un professionista della salute prima di iniziare un nuovo esercizio di routine. Se avete una storia di problemi di salute che interessano la mandibola, collo o del viso, si rivolga al medico prima di provare gli esercizi di cui sopra.

articoli Correlati