Erbe naturali per l'acne

Mangiare cibi grassi o scarsa igiene non provoca l'acne. L'acne è ormonale in causa e calci durante la pubertà di solito. Il rilascio di ormoni chiamati androgeni stimola le ghiandole sebacee produttori di petrolio e lo spargimento delle cellule della pelle. Questo ostruisce i pori e provoca sblocchi. Over-the-counter prodotti commerciali sono di solito asciugatura e dura per la pelle. Le erbe non sostituiscono i farmaci prescritti dermalogical, ma possono aiutare a curare l'acne lieve.

Tea Tree

Mettere una goccia di olio di tea tree su ciascuno dei vostri difetti tre volte al giorno. olio dell'albero del tè ha proprietà antisettiche naturali e scoraggia le infezioni. Inoltre promuove una guarigione più rapida. L'albero del tè è una pianta originaria dell'Australia. Si dovrebbe vedere un miglioramento per il tuo acne focolai entro un mese. Per fare una crema macchia fatta in casa, mescolare 5 gocce di olio di tea tree con 1 cucchiaino. di, lozione senza profumo senza olio. Applicare 3 volte al giorno per la vostra acne breakout.

amamelide

Blot amamelide sulla vostra acne due volte al giorno. Amamelide fa un buon astringente pelle. Si rimuove l'olio in eccesso e uccide i batteri sulla pelle. Il astringente imbottigliato commerciale in vendita nei negozi è distillato dalle foglie e ramoscelli della pianta amamelide. Amamelide contiene una grande quantità di tannini che asciugano la pelle. Essa provoca anche le proteine ​​della pelle per stringere, riducendo al minimo la dimensione dei pori.

Amamelide e salvia

Aggiungere cinque foglie di salvia fresca in un 4 once bottiglia di amamelide. Lasciare riposare l'impasto per 1 settimana. Immergere un batuffolo di cotone in questa miscela e tamponare sulla vostra acne ogni mattina e sera dopo aver pulito il viso. Gli oli volatili salvia contengono tujone, che è un forte antisettico. Questa miscela rende anche un ottimo tonico dopobarba.

Lavanda

Mettere una goccia di olio di lavanda su ciascuna delle tue cicatrici macchia. La lavanda ha proprietà antisettiche e antibatteriche che promuovono la guarigione. Dovreste vedere i risultati entro due settimane di utilizzo. Cercare lozioni e detergenti che contengono olio di lavanda in negozi di alimenti naturali.

Chasteberry e Calendula

Bere 1 o 2 tazze di tè agnocasto e calendula quotidiana. Questa è una combinazione di ormone-bilanciamento. Questo tè è particolarmente utile se si è inclini a sblocchi associati alle fluttuazioni di estrogeni e progesterone. Queste fluttuazioni di solito si verificano durante le mestruazioni o la menopausa. Iniziare a bere questo tè 1 settimana prima del ciclo. Smettere una volta che si avvia il ciclo mestruale. Si può prendere un paio di mesi per regolare gli ormoni abbastanza per vedere una differenza nella vostra acne breakout. Non cercare di accelerare le cose insieme bevendo più della dose raccomandata. L'ingestione di troppo di questo tè può rendere il vostro acne peggio.


articoli Correlati