Come scegliere un buon nome per il vostro cane

Come scegliere un buon nome per il vostro cane


Individuando il nome di un cane è molto importante. Tu e il tuo cane sarà insieme da molto tempo, così si vuole fare in modo che tu sia felice con lui. Ecco alcuni consigli su come scegliere un buon nome per il vostro cane.

istruzione

1 Non abbiate fretta di chiamare il vostro cane. Prendete un paio di giorni e conoscere la personalità del vostro cane. Una volta ho lavorato con un cane che è stato chiamato "Jocko." E 'stato un nome perfetto per il cane. Era sempre felice e sembrava sempre avere un sorriso sul suo volto. Una volta che sai che il tuo cane un po 'meglio sarà più facile dare un nome suo.

2 Attenzione con i nomi di cane cattivo. Come un addestratore di cani professionista Ho notato che un sacco di cani si adattano i loro nomi. Caos, satana, guai, Spaz sono i tipi di nomi di cui sto parlando. La gente trattare i cani nel modo in cui sono chiamati.

3 Scegliere un nome che sia facile da pronunciare. Uno nomi di sillaba sono i migliori. I cani con due o tre nomi sillaba tendono ad avere soprannomi brevi.

4 un nome al cane per adattare la sua origine, se vi piace. Gustav è un grande nome per un pastore tedesco, non il nome migliore per una Nuova Scozia suonante Dog.

5 Ci sono libri che hanno nomi e da dove vengono. Vai al tuo negozio biblioteca o un libro locale e guardare attraverso i libri di nomi. Scegliere un nome da una zona che vi interessa. Un mio amico, che è molto interessato nella mitologia greca chiamato il suo cane "Odino". Avete qualche interesse per alcuni generi, hobby, i film, le automobili? Tutti i potenziali nomi per il vostro nuovo cane.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che tutta la famiglia piace il nome.
  • Un'attenta di nomi che suonano come i comandi di obbedienza.

articoli Correlati