Il Best Western Hotel

Il Best Western Hotel


Best Western sono stati in attività per oltre 60 anni e sono riconosciuti come catena alberghiera leader a livello mondiale. E 'ben rispettata e conosciuta per il suo servizio di qualità e comfort. I prezzi variano in base al tipo di strutture che si sta cercando e quali tipi di sconti si qualificano per l'uso. Su tutta la linea, Best Western hotel offrono standard più elevati; sono norme distinte ed eleganti e di qualità. Questi sono alcuni dei fattori che hanno spianato la strada per il successo monumentale di Best Western.

Storia

MK Guertin, un imprenditore nel settore alberghiero è il fondatore di Best Western motel. Guertin fondata questa catena nel 1946. Nel 1963 Best Western ha avuto più di 35.000 camere di motel disponibili. Nel 1977, Best Western divenne noto come il "più grande catena alloggio del mondo." Nel 2006, Best Western ha celebrato il suo 60 ° anniversario ed è ancora forte e leader al mondo nel settore alberghiero.

aziendale

Best Western ha circa 4.000 alberghi indipendente di proprietà e gestiti, secondo la sua scheda aziendale. Best Western ha una presenza in più di 80 paesi attraverso il globo. Un po 'più della metà di questi hotel sono situati in Nord America. Best Western ha unito le alleanze con NASCAR, Harley-Davidson, MasterCard, e AARP. Best Western ha inoltre collaborato con diverse importanti compagnie aeree come Air Canada, America West Airlines, Delta Air Lines, Continental e molti altri.

Servizi del cliente

Tutti i Best Western offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità, una scelta di una colazione calda o, connessioni porta dati continentali in tutte le camere, chiamate locali gratuite, macchine per il caffè, asciugacapelli e camere per non fumatori. Omaggio sono messi a disposizione per coloro che ne hanno bisogno. Tutte le camere dispongono di letti queen o king size, orologi, accesso alla musica e TV in ogni camera.

Rewards

Migliori diversi programmi conto terzi stabiliti occidentali per onorare i clienti per la loro fedeltà e il patrocinio nel 1988. I membri hanno la possibilità di guadagnare punti verso prodotti e servizi, tra cui l'acquisto libero, buoni regalo intrattenimento, ristoranti e miglia aeree. Dieci punti sono premiati per ogni dollaro speso per i migliori camere occidentali. Per ulteriori informazioni riguardanti Best Western Rewards o per aderire al programma, chiamata (800) 237-8483 o visitare il sito Bestwesternrewards.com.

sconti

Ci sono un certo numero di modi per le persone a risparmiare un bel po 'di denaro presso gli hotel Best Western. Un modo per risparmiare è quello di fare la tua prenotazione e il pagamento per il vostro soggiorno tramite Internet. Coloro che fanno questo farà risparmiare dal 10 al 30 per cento. i clienti AAA possono anche risparmiare fino al 20 per cento a Best Western. AARP membri possono risparmiare fino al 20 per cento al Best Western in tutto il mondo. Questo si estende anche ad altri ospiti di età superiore ai 55. Tutto il personale militare ricevono un tasso di sconto automatico se sono in viaggio per lavoro o in vacanza.


articoli Correlati