Come tingere i capelli con le stampe animali

Come tingere i capelli con le stampe animali


Mostra il tuo lato selvaggio da tintura i capelli con una stampa animalier. Rapper, Nicki Minaj aggiunto stampe leopardo per i capelli per i Grammy Awards 2011, ed è possibile ottenere un aspetto simile glamour a casa. Per ottenere i migliori risultati, è necessario iniziare con i capelli molto leggermente colorate. Candeggina tutti i capelli o solo una sezione di cui si desidera aggiungere la stampa animalier. Con la colorazione dei capelli luminosi, tingere i capelli con stampe animalier, come la zebra o leopardo.

istruzione

Candeggio e Zebra Print

1 Mescolare polvere decolorante la vostra casa di kit di candeggina e perossido di liquido in una piccola ciotola di plastica. Indossare guanti di gomma e si fondono insieme la formula con un pennello tinta. Se il kit non viene fornito con un pennello, è possibile trovare questo nei negozi di bellezza nella sezione tinture per capelli.

2 Spennellare la candeggina sui capelli. Chiedi un assistente per aiutare l'applicazione di questo in modo uniforme. Assicurarsi che le aree che si desidera per tingere sono completamente saturi. Attendere 10 minuti.

3 Controllare i capelli decolorati, cercando in alcuni fili della luce. Se avete bisogno di andare più leggero, applicare più di candeggina per le sezioni che si desidera alleggerire. Non lasciare la candeggina in più di 60 minuti. Verificare con le istruzioni del produttore perché variano.

4 Lavare i capelli con shampoo e balsamo. Asciugare i capelli completamente con un asciugacapelli.

5 Rub vaselina sulla pelle intorno alla vostra attaccatura dei capelli, o vicino a zone si pensa di tingere i capelli. Questo consentirà di evitare il colorante dal macchi la pelle. Indossare guanti di gomma.

6 Premere una porzione di noce dimensioni del nero tinture per capelli semi-permanente da una società come Manic Panic o effetti speciali. Essi offrono un sacco di colori vivaci per i processi di tintura di stampa animale. Il nero farà una stampa zebra tradizionale, ma è possibile selezionare qualsiasi colore. Una porzione di noce dimensioni sarà sufficiente solo per una piccola area dei vostri capelli.

7 pettine l'area in cui si desidera che la stampa zebra. Chiedete al vostro assistente di tenere quella zona, se avete i capelli lunghi. Immergere il pennello la tinta pulita e asciutta nella tintura. Dipingere una spessa striscia diagonale dal lato in alto a destra a sinistra, ma non soddisfano il lato sinistro. Dal lato sinistro iniziare un'altra banda dopo uno spazio di 1 pollice giù l'albero dei capelli.

8 Continuare giù i capelli con strisce da destra e sinistra. Fai le strisce casuali e spessori diversi per dare un aspetto realistico. Se si desidera che tutta la testa per avere stampa zebra, chiedete al vostro assistente del creare le strisce nella parte posteriore.

9 Sciacquare il colorante dopo 30 minuti.

Leopardato

10 capelli ossigenati puliti e asciutti. Indossare guanti di gomma e inserire una porzione di noce dimensioni di colorante nero e arancio capelli semi-permanente in piccole ciotole separate per una piccola sezione di capelli. Questo vi darà una stampa leopardo tradizionale, ma si può giocare con tutti i colori che si desidera. Assicurarsi che si sta avviando con vicino i capelli color platino.

11 Rub vaselina intorno l'attaccatura dei capelli per evitare di macchiare la pelle. Pettine una sezione di capelli che si desidera iniziare. È possibile tingere tutta la testa o solo una piccola area. Chiedete al vostro assistente di tenere la prima sezione se avete i capelli lunghi.

12 Immergere un pennello tinta nella tintura nera. Con il nero, creare il modello a forma di U sulla pelle di leopardo. L'arancia compila il centro della forma a "U".

13 Dipingere una forma nera "U" sui capelli, circa 2 pollici di altezza, che è rotto in fondo - quindi è due pezzi che compongono la "U." Ripetere questa forma tutta la sezione di capelli. Se si desidera che tutta la testa coperta, creare questa forma su tutto il capello.

14 Immergere un pennello tinta pulito nella tintura arancione. Vernice ogni centro 1 1/2-inch delle forme aperte "U" con il colorante arancione. Ripetere fino a quando si dipinge tutti i centri. Lasciate che il colorante sedersi nei capelli per 30 minuti. Lavare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Indossare un mantello salone sopra i vestiti per evitare macchie.
  • Per la prima notte, dormire su una federa che non ti dispiace sempre colorante tutto.
  • Attendere 24 ore prima dello shampoo. Dye sanguinerà su asciugamani quando si lava i capelli. Cercate di shampoo i capelli meno frequentemente il lavaggio svanisce il colorante.
  • Questo tipo di coloranti macchia il cuoio capelluto - fare attenzione ad evitare di mettere colorante direttamente sul cuoio capelluto.
  • I colori possono sbiadire dopo 3 settimane.

articoli Correlati