I migliori urbani città per vivere in

I migliori urbani città per vivere in


Mentre gli standard differiscono su ciò che le città urbane sono i migliori, alcune organizzazioni rispettabili a livello internazionale hanno messo a punto i criteri per la classificazione migliori città della parola. I fattori presi in considerazione per il posizionamento città urbane includono forza economica, le infrastrutture, la criminalità, la stabilità politica, qualità sociali, l'inquinamento, l'assistenza sanitaria, la ricreazione, istruzione e altro ancora.

Vienna

La risorsa umana società di consulenza internazionale Mercer classificato Vienna, Austria come la città top nel mondo nel suo 2010 sulla Qualità della vita sondaggio. Secondo il sito web della rivista Forbes, Vienna possiede una scena lirica fiorente, un sistema di trasporto pubblico completo e un ambiente di lavoro accogliente. Vienna è anche ricca di cultura con oltre 100 musei e una pletora di storicamente significativi siti architettonici. Secondo il sito web visitatore di Vienna, ci sono oltre 27 castelli e più di 150 palazzi della città di Vienna. centro storico di Vienna è riconosciuta come patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO. Luoghi di interesse situati all'interno del centro storico sono il gotico di ispirazione cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Imperiale barocco influenzato, Staatsoper di Vienna e il Museo di Belle Arti. Vienna è anche piacevole per l'ambiente, con più della metà della sua area metropolitana costituita da spazi verdi.

Honolulu

Honolulu ha ricevuto la più alta classifica di tutte le città degli Stati Uniti nel 2010 sulla Qualità della vita indagine Mercer. Secondo il sito web di Mercer, Honolulu è entrato a 31 nel mondo, seguita da San Francisco a 32. Oltre a Honolulu del clima caldo e l'atmosfera tropicale, la città è considerata a basso impatto ambientale in base alla sua aria pulita, diffusa mezzi pubblici, numerosi parchi, e più. Inoltre, Honolulu offre shopping di classe mondiale centrato a Waikiki, una popolazione eterogenea, e una vivace vita notturna. residenti Honolulu anche godere di un elevato standard di salute. Secondo uno studio fatto da AARP The Magazine, nel 2008, i residenti delle Hawaii hanno avuto uno dei più alti tassi di aspettativa di vita tra le città esaminate. Inoltre, lo studio ha indicato che i residenti di Honolulu esercitare più di quelli nella maggior parte delle altre città esaminate, e il 95% dei residenti sono stati dimostrato di essere coperti da assicurazione sanitaria.

Vancouver

L'Economist Intelligence Unit è un'altra organizzazione di primo piano che conduce indagini sulla città più vivibili del mondo. La sua indagine per il 2010 classificato Vancouver al primo posto con un secondo vicino Vienna. Vancouver è stato classificato numero uno nella Economist Intelligent 2010 sondaggio vivibilità in parte a causa della sua infrastruttura, la diversità culturale e la vasta gamma di attività ricreative. Vancouver è naturalmente benedetto con le montagne circostanti, spiagge, laghi e aree forestali. A Vancouver è possibile fare immersioni o vela al mattino, e poi sciare nel pomeriggio. orizzonte di mare di Vancouver è uno spettacolo straordinario, con alti grattacieli moderni sminuito dalle anche grandi montagne dietro di loro. La torre Vancouver Lookout si trova in alto sopra la skyline di Vancouver e offre ai visitatori una vista del centro cosmopolita di Vancouver e periferia circostante, così come l'Oceano Pacifico, Coal Harbour, e le North Shore Mountains.

Vancouver Lookout
555 West Hastings Street
Vancouver, BC V6B 4N6
Telefono: 604-689-0421
[email protected]


articoli Correlati